• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio per un nuovo pc Gaming e grafica Photoshop 650€

Pubblicità
dj mi hai fatto venire il dubbio effettivamente il ninja e alto mi vado a guarda le misure....mi sa che non entra troppoo stretto...avrebbe avuto un paio di centimetri in piu sarebbe entrato...

ps liquid non ci avevo mai fatto caso li uppo tramite plug in di firefox associato a imageshack

pps dj se upparle cosi crea problemi di regolamento dimmelo che faro in altro modo....

sono evitati links a qualunque diretto concorrente al sito Tom's Hardware o a qualsiasi shop online.
riguardo alle immagini è possibile inserirle ma magari ritagliandole in modo che non si identifichi lo shop.
se invece dovete scrivere i componenti evitate di riportare i codici di vendita facendo un brutto copia incolla.

se vuoi fare sli comprati un alimentatore serio ... tipo l'hx750 ..

come case se vuoi stare al risparmio , l'elite 430 non e' male ,, anzi direi che forse e' l'unico dove ci sta tutto in ordine di quelli economici
fon8rq.jpg

IN infor******multi******* e' presente una scheda che in foto e' la 460 SO ma il modello ed il prezzo indicano la SE

Trovata, però credo sia più certo il codice prodotto, che vale a dire che è una SE e non una Super Overcloock, giusto?

Magari devo contattarli per farmi dire qual'è esattamente..

Oppure tu pensi sia meglio quella rispetto alla Gainword GTX460 Goes Like Hell da 1 GB?!?

anche per la SE c'e' la versione con il dissipatore windforce a due ventole ...

rispetto a quel modello e' meglio la Gainward GLH

se vuoi fare sli comprati un alimentatore serio ... tipo l'hx750 ..

come case se vuoi stare al risparmio , l'elite 430 non e' male ,, anzi direi che forse e' l'unico dove ci sta tutto in ordine di quelli economici
fon8rq.jpg
purtroppo quel case non e reperibbile tanto facilmente...il top su quella fascia di prezzo e il tree huntred ma anche lui sempre meno reperibbile potrebbe puntare su un elemnt t ma costa su i 70 € anche se li vale tutti....a limite come ali potrebbe prendere il propency 750w, bisogna fare i conti anche con il suo budget....io pure consiglierei sempre haf 932 e acz serie z oppure corsair ax ma costano cari...:)

Vuol dire che quando avrò l' idea di fare uno SLI cambierò anche l'alimentatore....purtroppo il budget in questo periodo è questo e non più...

Quindi per giocare rimango con la GTX Goes Like HEll ed ho aumentato la Ram da 1300 a 1600 che il prezzo stranamente è anche più basso di pochi euro...

Procedo domani con l' acquisto???
O ne caso avete da indicarmi una buona scheda video che esca al di fuori della GTX 460 ditemi pure puechè non sia un' ATI

ce l'hanno sullo store dove stava facendo la config... a 41 euro :asd:
dai e' bellino no? e' pure finestrato ...

ce l'hanno sullo store dove stava facendo la config... a 41 euro :asd:
dai e' bellino no? e' pure finestrato ...
azz io in quello shop non vedo mai x via dei prezzi e scarsa reperibilta di alcuni articoli, effettivamente ottimo prezzo e non male esteticamente...;)

gle mancano e tapparelle pero......:lol::lol::lol::lol:

ps come 460 ci sarebbe anche la EVGA GTX460 1GB SC ext.Exhaust a 175 euro che si avvicina come prestazioni alla 460 soc

azz io in quello shop non vedo mai x via dei prezzi e scarsa reperibilta di alcuni articoli, effettivamente ottimo prezzo e non male esteticamente...;)

gle mancano e tapparelle pero......:lol::lol::lol::lol:

ps come 460 ci sarebbe anche la EVGA GTX460 1GB SC ext.Exhaust a 175 euro che si avvicina come prestazioni alla 460 soc

Ho comparato i due prodotti:

Gainward GTX460 GLH 1 GB vs. EVGA GTX460 1GB SC ext.Exhaust

Sembra essere migliore la Gainward...
Fase finale con modifiche prima di passare all'acquisto:

- Case ATX Midi oN Enermax Volcanus nero 64,00

- CPU Intel 1156 i5-750 Ci7 Box (2,66GHz) 156,00

- Motherboard 1156 ASROCK P55 EXTREME4 (P55/ATX) 112,00

- Scheda video PCX Gainward GTX460 1GB GLH 184,00

- Alimentatore 600W Corsair CMPSU-600CXEU 60,00

- Simm DDR3 PC1600 4GB CL9 Kingston Hyp 55,00

- HARD DISK 1000 GB Samsung HD103UJ SATA II 32MB 48,00

Tot.parziale 679,00 697 con spese

Ditemi voi..

metterei l'i5 760 ... rispetto al 750 questi ultimi step in overclock salgono facile con voltaggi piu' bassi

rimango dubbioso sempre sul case ... di solito gli enermax sono belli solo in foto :asd: dal vivo un po' meno

e l'ali ... con quello sli non lo fai di sicuro ... piuttosto prenditi un tx750 se devi stare al risparmio cosi' non lo devi cambiare quando aggiungi la seconda vga

facendo le modifiche che t ho consigliato (case,ali,cpu) spendi 20 euro in piu'

metterei l'i5 760 ... rispetto al 750 questi ultimi step in overclock salgono facile con voltaggi piu' bassi

rimango dubbioso sempre sul case ... di solito gli enermax sono belli solo in foto :asd: dal vivo un po' meno

e l'ali ... con quello sli non lo fai di sicuro ... piuttosto prenditi un tx750 se devi stare al risparmio cosi' non lo devi cambiare quando aggiungi la seconda vga

facendo le modifiche che t ho consigliato (case,ali,cpu) spendi 20 euro in piu'

Ok, prendo subito in considerazione i tuoi consigli e tra poco "uppo" la lista rimodificata, così chiudiamo il discorso e passiamo alla cassa :ok:

Ecco la definitiva..

- CASE Aerocool Strike-X black 70,00
- ALIMENTATORE 750W Corsair CMPSU-750TXEU 94,00
- CPU Intel 1156 i5-760 Ci5 Box (2,80GHz) 161,00
- Motherboard 1156 ASROCK P55 EXTREME4 (P55/ATX) 112,00
- Scheda video PCX Gainward GTX460 1GB GLH 184,00
- Simm DDR3 PC1600 2GB CL9 Kingston Hyp 56,00
- Hard disk 500 GB WD 5000AADS 32MB 7200rpm 34,00

TOTALE CON TRASPORTO 730,00

Va bene così anche se la RAM non è accezzionale??
Attendo la vostra risposta per poter procedere all'acquisto..

Grazie mille, siete di grande aiuto!!:)

le ram sono 4GB spero.. hai sbagliato a scrivere? le kingston HyperX sono buone per overclock vai tranquillo

come hard disk prendi il Samsung HD502HJ che avevi messo prima ... quel WD che hai scelto e' un disco green! gia' avere solo un hdd per tutto non e' il massimo, poi se lo pigli lento ancora peggio...

le ram sono 4GB spero.. hai sbagliato a scrivere? le kingston HyperX sono buone per overclock vai tranquillo

come hard disk prendi il Samsung HD502HJ che avevi messo prima ... quel WD che hai scelto e' un disco green! gia' avere solo un hdd per tutto non e' il massimo, poi se lo pigli lento ancora peggio...

:cav: si hai ragione ho sbagliato dovevo scrivere X2 sulla RAM...
Per l'HD quello oggi non è più disponibile, potresti dare un' occhiata tu su quel sito che parlavamo ieri per indicarmene uno? infor****** mult******** on****

Grazie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro