DOMANDA Consiglio per un monitor 32

ErmannoO

Nuovo Utente
5
0
Buona sera, ho bisogno di un consiglio da parte di voi esperti, in quanto io in queste cose sono ignorante come una capra. Cerco un monitor da 32 pollici per questo pc: Fujitsu Esprimo E720 Intel Core i5-4570 4x3.2GHz 4GB RAM. Io uso questo PC quasi esclusivamente per guardare la TV e streaming (Prime Video, Netflix -4k etc.) oltre che navigare e posta elettronica. Sono molto indeciso se acquistare un monitor full hd o 4K. Ripeto io di queste cose ci capisco poco, ma mi chiedo se con il PC che ho, un monitor 4k 32 pollici sia adeguato o se è sovradimensionato. Spero di essermi spiegato bene. Ogni consiglio è ben accetto. Grazie :help:
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,408
11,485
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ciao hai dato una lettura qui:

 

ErmannoO

Nuovo Utente
5
0
Grazie per l'attenzione. Un bel pacco di informazioni da digerire. A me interessava soprattutto sapere se con la configurazione del mio PC un monitor 4k potesse andare o che monitor potrebbe andare bene. La scheda grafica è Intel HD Graphics 4600. Se hai bisogno di altre info dimmelo. Ti ringrazio tanto per la pazienza.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili