consiglio per un dissi per soket a in oc!

Pubblicità
Vai con lo Zalman allora..... :chupachup

Dato che ci sei acquista la Artic Silver, cosi' vai sul sicuro.... :nod:

grazie anche a te inu.......la pasta ce l'ho gia a polveri d'argento,solo che è della cooler master.....quanta differenza ci sara mai dalla artic silver.......!!!

DANY 76 ha detto:
grazie anche a te inu.......la pasta ce l'ho gia a polveri d'argento,solo che è della cooler master.....quanta differenza ci sara mai dalla artic silver.......!!!

Hai questa?

cmhtk00201large6aa.jpg

Non penso che ci sia molta differenza con l'Artic Silver....anzi penso che non ci sia proprio... :lol: :p

DANY 76 ha detto:
ho appena guardato e mi sono sbagliato.......non ce l'ho della cooler master ma della aero cool!!

:lol: :lol: :lol: :eyes: :blink:

Non la conosco allora..... :shifty:

Inuyasha ha detto:
:lol: :lol: :lol: :eyes: :blink:

Non la conosco allora..... :shifty:
vabbè l'importante da quello che so è che sia a polveri d'argento.....poi tra una marca e l'altra c'è differenza è normale ma non penso che sia cosi rilevante!!!

Inuyasha ha detto:
Dany non dar retta a Ruggero.... :lol: :lol: :nunu:

Non e' male quel dissi, ma lo Zalman e' un altra cosa :ghigno2:

Certo certo..infatti ho il primo e secondo posto mondiale ad aria per un caso fortuito. :D

Cmq...slk 947 non 974 :)

ruggero ha detto:
Certo certo..infatti ho il primo e secondo posto mondiale ad aria per un caso fortuito. :D

Cmq...slk 947 non 974 :)

Hai da postare qualche comparativa con dissi più recenti?

postate postate io prendo appunti!!!
cmq ricordatevi che il mio budget è sempre intormo i 35 euro.....!

Ultima modifica:
non c'è niente da fare?

porca di q....a p.....a meledetta ladra.......... :grrr: :grrr: :grrr: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
lo zalman non è compatibile con la mia piastra.......il big della tt sembra di no anche lui.......ho aquistato il beatle della tt ma non è compatibile neanche lui.....ma che cacchio ci va bene su sta piastra?????????che cavolo di dissi ci piazzo??????vi chiedo ancora un aiuto grazie!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro