Consiglio per tastiera wireless nuova

Pubblicità

SmEagle01

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
40
ciao a tutti
ultimamente ho molta sfiga con le tastiere e per questo vorrei chiedervi un aiuto a voi.
dovrei cambiare tastiera perchè la mia microsoft wireless comfort 5000 mi sta abbandonando, girando un po su amazon ho comprato una rapoo E9270 che ho restituito dopo 2 settimane perchè mi dava il nervoso perdendo quasi di continuo lettere e ricevendo malissimo il segnale...
ho poi acquistato una logitech MK330 con layout italiano ma mi è arrivata una tastiera con layout tedesco... a questo punto vorrei chiedervi un consiglio se conoscete qualche tastiera wireless decente che posso comprare per rimpiazzare la mia attuale...
Budget max 50 euro, layout italiano, non voglio led, vorrei qualcosa di un po compatto senza andare oltre i 50 cm di lunghezza, non la vorrei molto alta, voglio il tastierino a destra, wireless (o bluetooth basta che mi funzioni bene con windows e non perda il segnale)....
Grazie a chiunque mi aiuti

carina ma non ha il tastierino numero a destra, e mi serve che sia integrato, non voglio prendermene uno a parte...
vorrei anche una marca conosciuta, non mi fido delle cinesate

posso salire a 70, conta però che non mi piacciono le tastiere quelle meccaniche che fanno clack clack ogni volta che scrivi... volevo un qualcosa tipo quella che avevo confort wireless 5000 della microsoft ma magari un po diversa, però con quel tipo di impostazioni

cercavo una tastiera come la logitech MK330 diciamo come stile di tastiera, la anne pro non ha il tastierino a destra che a me servirebbe.
quelle a membrana sono quelle che non fanno clack clack quando pigi le lettere???

troppo complesso il mondo tastiere... sembra una cosa facile invece si ramifica in troppe cose... comunque boh non so che tastiera prendere... consigli?

troppo complesso il mondo tastiere... sembra una cosa facile invece si ramifica in troppe cose... comunque boh non so che tastiera prendere... consigli?
Beh è complesso perché le periferiche devono adattarsi il più possibile al singolo utente.
Ti dico che uso da più di un'anno una meccanica e non tornerei mai indietro (quando mi capita di usare delle membrane, anche nuove, non le sopporto)

Intanto potresti fare una cosa: vai in un grande negozio di tecnologia trovi solitamente molte tastiere esposte, sia a membrana che meccaniche così ti fai almeno un'idea su cosa cambia a livello di rumorosità e feedback anche se non troverai tastiere di qualità elevata.

Su amazon avevo visto un kit microsoft (mi pare il 5050) sotto i 50 euro visto che ti sei trovato bene in passato potresti rimanere su una cosa simile o in alternativa su logitech. (personalmente non spenderei mai più di 50 euro per una membrana).

Sinceramente però se ci giochi/la usi molto ti consiglierei di provare una meccanica, magari prendendola usata, il vincolo è che sono rari i modelli bluetooth (temo nessuno in italiano)

Questo ragionamento l'ho fatto in partenza uscendo dalla MW con la certezza di prendere la Rapoo... rivelatasi poi una tastiera veramente pessima, per questo ho paura a riprovarci... anche perchè li hanno tastiere classiche che sono sempre le solite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro