DOMANDA Consiglio per Smart TV 65'' ?

Pubblicità

pieio95

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve,

sto cercando una smart tv da 65'' da posizionare in salotto a circa 3 metri di distanza, budget 500€, anche tecnologia LED va bene (sentirei comunque grande miglioramento dalla tv samsung al plasma che ho ora, perciò non cerco necessariamente tecnologie oled o Qled).

Non ho grossissime esigenze, vorrei solo una buona tv che duri e che si veda bene non solo con scarsa luce.

Considerato il mio budget, credo di dovermi concentrare su marchi come Hitachi, Hisense, TCL ecc.
Quale tra questi è il più affidabile e con il miglior rapporto qualità prezzo ?

Attendo vostre opinioni, grazie!

vai in uno dei negozi della grande distribuzione elettronica (MediaWorld, Unieuro, Expert, Trony, Euronics, Esselunga...) hanno offerte in continuazione e sprattutto hanno le TV esposte e accese

sto cercando una smart tv da 65'' da posizionare in salotto a circa 3 metri di distanza, budget 500€, anche tecnologia LED va bene
Con la dimensione che cerchi ed il budget non hai alternative che un LCD (chiamati LED dal marketing).
Anche i Qled sono degli LCD.

Salve,

sto cercando una smart tv da 65'' da posizionare in salotto a circa 3 metri di distanza, budget 500€, anche tecnologia LED va bene (sentirei comunque grande miglioramento dalla tv samsung al plasma che ho ora, perciò non cerco necessariamente tecnologie oled o Qled).

Non ho grossissime esigenze, vorrei solo una buona tv che duri e che si veda bene non solo con scarsa luce.

Considerato il mio budget, credo di dovermi concentrare su marchi come Hitachi, Hisense, TCL ecc.
Quale tra questi è il più affidabile e con il miglior rapporto qualità prezzo ?

Attendo vostre opinioni, grazie!
io prenderei samsung

hitaci mai sentita

tra i marchi che indichi forse tcl ma non ne ho esperienza diretta controlla le recensioni in giro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro