DOMANDA Consiglio per Smart TV 65'' ?

pieio95

Nuovo Utente
76
3
Salve,

sto cercando una smart tv da 65'' da posizionare in salotto a circa 3 metri di distanza, budget 500€, anche tecnologia LED va bene (sentirei comunque grande miglioramento dalla tv samsung al plasma che ho ora, perciò non cerco necessariamente tecnologie oled o Qled).

Non ho grossissime esigenze, vorrei solo una buona tv che duri e che si veda bene non solo con scarsa luce.

Considerato il mio budget, credo di dovermi concentrare su marchi come Hitachi, Hisense, TCL ecc.
Quale tra questi è il più affidabile e con il miglior rapporto qualità prezzo ?


Attendo vostre opinioni, grazie!
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
vai in uno dei negozi della grande distribuzione elettronica (MediaWorld, Unieuro, Expert, Trony, Euronics, Esselunga...) hanno offerte in continuazione e sprattutto hanno le TV esposte e accese
 

Millnium

Utente Èlite
2,462
411
sto cercando una smart tv da 65'' da posizionare in salotto a circa 3 metri di distanza, budget 500€, anche tecnologia LED va bene
Con la dimensione che cerchi ed il budget non hai alternative che un LCD (chiamati LED dal marketing).
Anche i Qled sono degli LCD.
 

strangedays

Utente Attivo
366
63
Salve,

sto cercando una smart tv da 65'' da posizionare in salotto a circa 3 metri di distanza, budget 500€, anche tecnologia LED va bene (sentirei comunque grande miglioramento dalla tv samsung al plasma che ho ora, perciò non cerco necessariamente tecnologie oled o Qled).

Non ho grossissime esigenze, vorrei solo una buona tv che duri e che si veda bene non solo con scarsa luce.

Considerato il mio budget, credo di dovermi concentrare su marchi come Hitachi, Hisense, TCL ecc.
Quale tra questi è il più affidabile e con il miglior rapporto qualità prezzo ?


Attendo vostre opinioni, grazie!
io prenderei samsung

hitaci mai sentita

tra i marchi che indichi forse tcl ma non ne ho esperienza diretta controlla le recensioni in giro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili