Consiglio per SLI

Pubblicità

Klaudius

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
54
Ciao raga, mi servirebbe un consiglio sulle schede video da prendere per upgradare l'sli attuale, è ora di mandare in pensione le 8800gt :D

Come budget stò intorno ai 500€, magari qualcosina in più se ne vale la pena, per il resto ho la configurazione che si legge in firma, il monitor è da 24", risoluzione 1920*1200, prediligo giochi in stile Crysis

Grazie in anticipo ;)

ti rifersci alle dx11?

il fatto comunque è che vorrei rigiocare alcuni titoli (Warhead, Far Cry 2) e le mie gt qualche problemino con quella risoluzione ce l'hanno

quanto dovrei aspettare?

premesso che preferisco restare con schede Nvidia, aspettare così tanto per cambiare mi sembra troppo, quindi, tornando alla domanda iniziale, che mi consigliate?

se come budget stai intorno ai 500€ l'unica scheda a quel prezzo è la mitica gtx295... volendo la trovi anche a meno (sui 420 / 450)

se no potresti andare su una 285 che costa sui 300€

se come budget stai intorno ai 500€ l'unica scheda a quel prezzo è la mitica gtx295... volendo la trovi anche a meno (sui 420 / 450)

se no potresti andare su una 285 che costa sui 300€

quoto sulla gtx 295... x uno sli di potenza andresti sui 600 €

cn quella mb nn credo possa fare granchè di sli... che ne dici di un CF di 4890 Atomic?? è + forte della 295gtx visto ke una 4890 atomic supera perfino la gtx285...

l idea migliore è tenerti il tuo sli e aspettare:ok:
se no potresti prendere una 4870x2 o uno sli di gtx 260 e il resto dei soldi li risparmi;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro