Consiglio per SLI

Pubblicità
cn quella mb nn credo possa fare granchè di sli...

in che senso?

supporta anche il triplo sli :look:

comunque vedendo i prezzi stavo pensando a 2 gtx275, costo circa 450€

oppure 3 gtx260, costerebbero più o meno uguale, però non so come sono le prestazioni, non ho trovato bench, e se è un sistema stabile questo triplo sli, ho letto cose discordanti

che dite?
mi ricordo che quando presi l'sli di 8800gt, che erano appena uscite, non avevo mezzo dubbio, ora ne ho mille :boh:

ps
niente Ati, sono fan di vga Nvidia da sempre :love: :D

ps2
grazie a tutti ;)

in che senso?

supporta anche il triplo sli :look:

comunque vedendo i prezzi stavo pensando a 2 gtx275, costo circa 450€

oppure 3 gtx260, costerebbero più o meno uguale, però non so come sono le prestazioni, non ho trovato bench, e se è un sistema stabile questo triplo sli, ho letto cose discordanti

che dite?
mi ricordo che quando presi l'sli di 8800gt, che erano appena uscite, non avevo mezzo dubbio, ora ne ho mille :boh:

ps
niente Ati, sono fan di vga Nvidia da sempre :love: :D

ps2
grazie a tutti ;)

secondome se vuoi "solo giocare" uno sli di 260 o una singola 295 basta e avanza per giocare a tutto in full hd...
io ti riconsiglio uno sli di 260 dato che avresti prestazioni eccellenti ha un costo ridotto e intanto aspetti la nuova generazione!!!se no 295;)
il triple sli se non fai bench è inutile e un consumo di energia inutile:ok:

secondome se vuoi "solo giocare" uno sli di 260 o una singola 295 basta e avanza per giocare a tutto in full hd...
io ti riconsiglio uno sli di 260 dato che avresti prestazioni eccellenti ha un costo ridotto e intanto aspetti la nuova generazione!!!se no 295;)
il triple sli se non fai bench è inutile e un consumo di energia inutile:ok:

quoto... i triple sli x il momento sono pressocché inutili... se proprio vuoi punta a uno sli di gtx260 e vai alla grande.. sennò con la stessa spesa ti prendi una gtx 295

la 295 per 2 motivi:
- piu potente
- puoi volendo effettuare quad-sli e non 3-sli con le 265...

Io aspetterei la serie GT3... poi boh.. nvidia vorrà la riscossa sull'atteso processo produttivo a 40 nm di Ati AMD

Io aspetterei la serie GT3... poi boh.. nvidia vorrà la riscossa sull'atteso processo produttivo a 40 nm di Ati AMD

da quello che ho letto le GT300 supporteranno le Multiple-Instructions che praticamente permetteranno alle schede di andare il doppio più veloce di adesso...
vedremo... :love::inchino:

da quello che ho letto le GT300 supporteranno le Multiple-Instructions che praticamente permetteranno alle schede di andare il doppio più veloce di adesso...
vedremo... :love::inchino:

Eheh...pianopiano, già ora siamo quasi su architetture MIMD, ma adottarle comporta numerosi ostacoli, vedremo che ne esce.

la gtx295 costa circa 410€

due gtx260 costano 320€

che mi conviene come prestazioni?
come prestazioni pure la 295
il rapporto prezzo/prestazioni è a favore dello sli...

secondo me con uno sli di gtx 260 hai potenza sufficiente e risparmi un bel 90€ che non guasta mai!;)cmq è una mia opinione personale...:D
edit:cmq calcola che devi occare bene il procio sia per lo sli che per la 295 per sfruttarle a dovere

come prestazioni pure la 295
il rapporto prezzo/prestazioni è a favore dello sli...

secondo me con uno sli di gtx 260 hai potenza sufficiente e risparmi un bel 90€ che non guasta mai!;)cmq è una mia opinione personale...:D
edit:cmq calcola che devi occare bene il procio sia per lo sli che per la 295 per sfruttarle a dovere

dovrei fare un oc semplice (di pochi mhz) da poter usare in daily oppure uno solo per giocare al top delle possibilità?

comunque sono indecisissimo tra le due 260 e una 295, non so che mi conviene, anche in previsione futura, convincetemi di qualcosa please :D

dovrei fare un oc semplice (di pochi mhz) da poter usare in daily oppure uno solo per giocare al top delle possibilità?

comunque sono indecisissimo tra le due 260 e una 295, non so che mi conviene, anche in previsione futura, convincetemi di qualcosa please :D

il mio parere è... tieniti solo la 260 e risparmia i soldi... sennò questo natale quando usciranno le soluzioni nuove ti pentirai di aver speso 400 € x una gtx 295...:ok:

per me invece se vuoi giocare a tutta forza subito vai di 295 che rivenderai quando usciranno le gt300...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro