Consiglio per scheda video!

Pubblicità
al limite cerca una 6850 o per restare in casa nvidia vedi una gtx460 (usata sui 100) decidi tu

Ma a quanto sta la 460?? Capisco che il produttore sia importante ma trovo prezzi troppo diversi...alcune oltre le 230€, altre sulle 180€ altre ancora a meno...se siamo sul prezzo della 550 prendo la 460...se è oltre i 200 no, perchè altrimenti vado di nuovo oltre il budget...oppure do un'occhiata alle radeon che mi avete consigliato...

Fai bene a non badare a spese per l'alimentatore! Ma 650W non ti servono, te ne bastano 550W (anzi te ne basterebbero 400 giocando con una sola vga);)
Ahah io lo si benissimo ma anche se starò tutta l'estate senza Vga e poi ne metterò una sola ho preso un tx 850 v2 :D le scimmie :D

Ma a quanto sta la 460?? Capisco che il produttore sia importante ma trovo prezzi troppo diversi...alcune oltre le 230€, altre sulle 180€ altre ancora a meno...se siamo sul prezzo della 550 prendo la 460...se è oltre i 200 no, perchè altrimenti vado di nuovo oltre il budget...oppure do un'occhiata alle radeon che mi avete consigliato...

la 460 su trovaprezzi sta a 140 circa ma a quella cifra 142 trovi la sapphire 6870 bestbuy x prezzo prestazioni!

Ahah io lo si benissimo ma anche se starò tutta l'estate senza Vga e poi ne metterò una sola ho preso un tx 850 v2 :D le scimmie :D
alle scimmie devi sparargli!:cav:
:D

---------- Post added at 07:08 ---------- Previous post was at 07:07 ----------

io ti consiglio di scrivere in pc completi inserendo uso e budget.
Resto dell'idea che con quel budget vai di 7850:sisi:

Con un budget di 700-750 per l'intero computer, puoi aspirare ad una vga nettamente superiore.
Comunque la GTX460, se necessario, è da acquistare rigorosamente usata, ormai, ad un prezzo che varia dagli 80 ai 100 euro.

Mi sono preso qualche giorno per decidere il da farsi...poi vi aggiornerò...probabilmente non sarà facile x me racimolare quel budget quindi ho ricambiato idea di nuovo e sono più propenso ad avere una soluzione temporanea che mi consenta di giocare per ora...e poi magari a fine estate cambiare tutto....vi tengo aggiornati... grazie di tutto!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro