Salve, in vista dell'imminente uscita di Diablo3, mi sono deciso a dotare il mio vecchio pc di una nuova scheda video....il mio primo problema è stato il cambio di alimentatore, e credo che con un corsair tx650 v2 dovrei risolvere (ditemi voi in caso non fosse così....), questa scelta è stata influenzata dal fatto che avevo intenzione di prendere una geforce gtx 550 ti, ma adesso il problema è un altro: come vi ho accennato il mio pc è abbastanza vecchiotto, per non parlare del monitor che lo è ancora di più la configurazione è questa:
processore: intel core2 duo e4600 @2.4 GHz
scheda madre: AsRock 4Core 1600-D800
scheda video integrata: intel G33/G31 Express Chipset Family
RAM: 2GB
monitor: ACER V771 :cav: (ris max 1280x1024 @60Hz)
Il processore influisce in modo pesante sulle prestazioni della scheda video o no?? Se si quindi, se prendessi una gtx 550ti sarebbe sprecata?? Considerate che io devo giocare soltanto a Diablo3, ma visto che ci stavo invece di prendere una scheda video un pò più datata che sarebbe andata bene (forse meglio per la mia configurazione) avevo intenzione di prendere qualcosa di meglio...In caso fosse sprecata quale scheda video mi consigliate???
Grazie!!!
processore: intel core2 duo e4600 @2.4 GHz
scheda madre: AsRock 4Core 1600-D800
scheda video integrata: intel G33/G31 Express Chipset Family
RAM: 2GB
monitor: ACER V771 :cav: (ris max 1280x1024 @60Hz)
Il processore influisce in modo pesante sulle prestazioni della scheda video o no?? Se si quindi, se prendessi una gtx 550ti sarebbe sprecata?? Considerate che io devo giocare soltanto a Diablo3, ma visto che ci stavo invece di prendere una scheda video un pò più datata che sarebbe andata bene (forse meglio per la mia configurazione) avevo intenzione di prendere qualcosa di meglio...In caso fosse sprecata quale scheda video mi consigliate???
Grazie!!!