Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah sembra di si anche se all'inizio ho dovuto scartavetrare un pochino perchè non sembrava fare bene contatto.La pasta l'ho cambiata una settimana fa non sono esperto ma me la cavo....PS: sei sicuro che il dissi sia a pieno contatto con la cpu? la pasta termica è ok?
Forse hai ragione anche se volevo puntare su una nvidia.La 4770 si trova a 90/95 euro spedita.
Questa vga si posiziona tra la 4830 e la 4850. Consuma poco.
Nel tuo caso è inutile puntare a vga più potenti e costose.
il problema è che le Nvidia per quella fascia non ti danno lo stesso rapporto prezzo/prestazioni; per es.: se vuoi spendere max 100€ o trovi GeForce che costano uguale e ti danno molto in meno della 4770, o trovi schede con eguali/un pò superiori di prestazioni ma con prezzo molto più alto. Se proprio cerchi una Nvidia GeForce, devi guardare un pò in giro e vedere se trovi sempre per questa somma una 9800GT XFX o Zotac.
Poi ho visto che il mio alimentatore è un tecnoware da 650W ,FAL650TOP,Active PFC
+3.3v +5v +12v1 +12v2 +12v3 +12v4 -12 +5vsb
24A 24A 10A 10A 16A 10A 0.3A 2.5A
Come è?
le linee non si sommano...saranno si e no 40A che sono cmq sufficienti per reggere vga superiori, sempre se sono reali quei valori
In linea teorica si potrebbero sommare, ma la pratica è un'altra cosa.Perchè? A me hanno sempre detto che bisogna sommarli :boh: