Buongiorno a tutti,
vorrei un consiglio in quanto devo cambiare il mio attuale Case Cooler Master MasterBox Lite 5 Caseper
la scelta ricade tra questi 2 modelli che mi sembrano i migliori su quella fascia di prezzo (diciamo che esteticamente forse mi piace di più il corsair)
però volevo capire tra i due modelli se sono similari oppure se uno è nettamente migliore dell'altro, oppure se ci sono altri modelli su questa
fascia di prezzo che possono essere sempre equiparati
PS cambio il mio perchè non riesco a montare il Frozen notte anche nella parte anteriore mi va a sbattere con i cablaggi del case
CORSAIR FRAME 4000D
Phanteks Eclipse G400A
la mia configurazione è la seguente
Scheda madre asrock ab350 pro4
Cpu Amd Ryzen 7 5700X3D AM4 Zen3 8-core 3.0GH
Kingston FURY Renegade 32GB 3600MT/s DDR4 CL16
MSI MAG A850GL PCIE5 Alimentatore, 850W 80 Plus Gold
TR Frozen Notte 360 BLACK ARGB
Scheda Video nVidia Palit GeForce RTX 5070 Infinity
Grazie
vorrei un consiglio in quanto devo cambiare il mio attuale Case Cooler Master MasterBox Lite 5 Caseper
la scelta ricade tra questi 2 modelli che mi sembrano i migliori su quella fascia di prezzo (diciamo che esteticamente forse mi piace di più il corsair)
però volevo capire tra i due modelli se sono similari oppure se uno è nettamente migliore dell'altro, oppure se ci sono altri modelli su questa
fascia di prezzo che possono essere sempre equiparati
PS cambio il mio perchè non riesco a montare il Frozen notte anche nella parte anteriore mi va a sbattere con i cablaggi del case
CORSAIR FRAME 4000D
Phanteks Eclipse G400A
la mia configurazione è la seguente
Scheda madre asrock ab350 pro4
Cpu Amd Ryzen 7 5700X3D AM4 Zen3 8-core 3.0GH
Kingston FURY Renegade 32GB 3600MT/s DDR4 CL16
MSI MAG A850GL PCIE5 Alimentatore, 850W 80 Plus Gold
TR Frozen Notte 360 BLACK ARGB
Scheda Video nVidia Palit GeForce RTX 5070 Infinity
Grazie