AX3L0V3
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 34
purtroppo costa troppo su amazon, e vorrei sfruttare il primeMSI stavolta si è superata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo costa troppo su amazon, e vorrei sfruttare il primeMSI stavolta si è superata.
purtroppo costa troppo su amazon, e vorrei sfruttare il prime
è affidabile questo sito, che in fondo si tratta di questo.... sia x una questione del pagamento anticipato, sia x il prodotto k arriverà, se funzionante o difettoso, ecc.... tu lo conosci, hai gia acquistato o lo hanno fatto altri k conosci oppure nadail prezzo più basso sul web: https://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=4719072531201
dipende da quanto vuoi spendere.quindi x quanto riguarda la TI mi consigliate la msi lightning? credevo k la Extreme fosse una bomba... era stata recensionata qualche mese fa come la numero uno.... e tenendola d'occhio in questi mesi mai era andata di prezzo come stasera a 790 circa.... ma se la msi va meglio e il prezzo lo consente ben venga...
piccola modifica, come non detto, aumentando il prezzo ora di 106€..... tot.899..... ho atteso troppo!!!
889€... per me una follia, davvero troppo :ok:è affidabile questo sito, che in fondo si tratta di questo.... sia x una questione del pagamento anticipato, sia x il prodotto k arriverà, se funzionante o difettoso, ecc.... tu lo conosci, hai gia acquistato o lo hanno fatto altri k conosci oppure nada
ecco xk avevo visto in quei 790 della Extreme una opportunità da cogliere al volo, ma in meno di 2 ore come pensavo è tornata a 899, ecco xké avevo scritto k avevo urgente bisogno, volevo ordinarla al piu presto, ovviamente non prima di qualche parere a riguardo..... ora non so su cosa orientarmi paragonata alka Extremedipende da quanto vuoi spendere.
La lightning non costa poco direi, già è difficile trovarla di per sè, figuriamoci a prezzi umani....
ti consiglio assolutamente di non superare gli 800€, devi valutare anche il rapporto prestazioni / prezzo ;)
Parlo sinceramente e seriamente: ti vedo un pochino insicuro sulla questione shop... per farti dormire sonni tranquilli cerchiamo qualcosa di ottimo su Amazon e basta, ok? :brindiamo:ecco xk avevo visto in quei 790 della Extreme una opportunità da cogliere al volo, ma in meno di 2 ore come pensavo è tornata a 899, ecco xké avevo scritto k avevo urgente bisogno, volevo ordinarla al piu presto, ovviamente non prima di qualche parere a riguardo..... ora non so su cosa orientarmi paragonata alka Extreme
non sbagli...sono gia un uomo indeciso di mio in queste cose dove non ho esperienza... preferisco spendere che comprare mezze verita x cosi dire, e credo che con 1900 possa ottenere degli ottimi prodotti, se risparmio tanto meglio.... ovviamente su amazon ho il prime k mi agevola un minimo, quindi ok, sono tutto orecchiParlo sinceramente e seriamente: ti vedo un pochino insicuro sulla questione shop... per farti dormire sonni tranquilli cerchiamo qualcosa di ottimo su Amazon e basta, ok? :brindiamo:
Bene, allora ho trovato questa, l'unica con un costo decente e con ottime performancenon sbagli...sono gia un uomo indeciso di mio in queste cose dove non ho esperienza... preferisco spendere che comprare mezze verita x cosi dire, e credo che con 1900 possa ottenere degli ottimi prodotti, se risparmio tanto meglio.... ovviamente su amazon ho il prime k mi agevola un minimo, quindi ok, sono tutto orecchi
Leggendo la guida del forum, che è un insieme di guide raccolte, la MSI Gaming x è poco sopra alla Asus Strix, sono sempre vicine, la MSI come ho detto sopra è un pelo meglio :ok:devo vederla un po nell'insieme appena sarà finita.... non mi convince granché la gpu, l'avevo gia addocchiata, come tutte del resto, e ho letto piu recensioni non propio brillanti.... sarà k ho avuto un amore a prima vista con Extreme, poi mi piaceva ank la asus rox strix, stava intorno ai 795 ma la versione non oc..... so gia che non ne usciro piu:suicidio:
aiutoooooo ahahah
il monitor al momento non lo ho, pensavo prima di farmi un pc con le p....e e poi poi max gennaio me lo prendevo, cmq importante che ci sia una TI dentro, non voglio dover aggiungere in un secondo tempo se non tra almeno 2 annetti..... dimmi tu, x me è come ho detto risparmiare un po si ma non voglio perdere qualità, che consigliCiao
Non hai il monitor? Con 1800 si possono fare delle conf 2k 144hz ottime per giocare incluse di monitor.
E nessuna vga al momento regge il 4k@60hz.
A te la scelta :P