DOMANDA Consiglio per qualche gioco

Pubblicità

Spoderman

Nuovo Utente
Messaggi
98
Reazioni
5
Punteggio
27
Salve a tutti, ho appena finito di giocare a shadow of mordor e non ho idea di cosa giocare dopo questo titolo, quindi, come da titolo, vi chiederei qualche consiglio su un bel gioco,possibilmente non troppo "new" (non ho voglia di spendere troppo), con una bella trama e che possibilmente mi tenga impegnato per un po'
Grazie in aniticipo :)
 
Forse quello su cui sono più convinto, tralasciando gli ormai leggendari "cavalli di skyrim" ora si trova anche a poco prezzo quindi potrei farci un pensiero
the witcher e the witcher 2.. così sei pronto per il 3 a maggio
Ho provato il primo ma sinceramente non mi piace molto, almeno, ho provato con il doppiaggio in italiano che è imbarazzante, dovrò vedere se in lingua originale migliora, poi non so se è solo un mio problema,ma, almeno nel primo, cala di fps molto frequentemente ed è fastidioso :P
dragon age inquisition :ok:
Ero interessato, però non avendo mai giocato gli scorsi capitoli non so quanto potrei capirci :/
 
Ho provato il primo ma sinceramente non mi piace molto, almeno, ho provato con il doppiaggio in italiano che è imbarazzante, dovrò vedere se in lingua originale migliora, poi non so se è solo un mio problema,ma, almeno nel primo, cala di fps molto frequentemente ed è fastidioso :P

Ero interessato, però non avendo mai giocato gli scorsi capitoli non so quanto potrei capirci :/
Il secondo è completamente diverso a livello di gameplay per cui una giocata al posto tuo me la farei!
Un bel Metro Last Light che non guasta mai?
 
Ero interessato, però non avendo mai giocato gli scorsi capitoli non so quanto potrei capirci :/
le storie sono diverse, vai tranquillo ;)
è un gioco che mertia!
l'unica pecca è che non c'è l'italiano come lingua disponibile nei dialoghi ma solo sottotitoli, per tutto il resto è una bomba! bella grafica, lonngevo, combattimenti abbastanza arcade infatti l'ho giocato con il joypad :D
se ti piace il genere è il migliore se invece è la prima voltA potrebbe diventare il tuo gioco preferito
 
Forse quello su cui sono più convinto, tralasciando gli ormai leggendari "cavalli di skyrim" ora si trova anche a poco prezzo quindi potrei farci un pensiero

Ho provato il primo ma sinceramente non mi piace molto, almeno, ho provato con il doppiaggio in italiano che è imbarazzante, dovrò vedere se in lingua originale migliora, poi non so se è solo un mio problema,ma, almeno nel primo, cala di fps molto frequentemente ed è fastidioso :P

Ero interessato, però non avendo mai giocato gli scorsi capitoli non so quanto potrei capirci :/


Ce l'ho dal 2011 e ogni tanto ci gioco ancora!!!!
 
A questo punto non so, dragon age inquisition credo lo comprerò in futuro, mi piace molto da quello che ho visto, ma per il momento lo trovo ancora ad un prezzo troppo alto; credo che prenderò metro last light, o addiritura il bundle metro redux, visto che quest'ultimo si riesce a trovare anche a 13-14 euro, mentre dragon age inquistion sotto i 37 non lo trovo :/
Un'ultima domanda, se comprerò il bundle metro redux dite che con la mia configurazione (nel profilo) riuscirò a giocarci decentemente?
 
A questo punto non so, dragon age inquisition credo lo comprerò in futuro, mi piace molto da quello che ho visto, ma per il momento lo trovo ancora ad un prezzo troppo alto; credo che prenderò metro last light, o addiritura il bundle metro redux, visto che quest'ultimo si riesce a trovare anche a 13-14 euro, mentre dragon age inquistion sotto i 37 non lo trovo :/
Un'ultima domanda, se comprerò il bundle metro redux dite che con la mia configurazione (nel profilo) riuscirò a giocarci decentemente?

Guarda, mi dispiace dirtelo, ma con una 280x su un monitor 1600x900 farai fatica a giocarci tutto al minimo. Ah no :lol:
 
Guarda, mi dispiace dirtelo, ma con una 280x su un monitor 1600x900 farai fatica a giocarci tutto al minimo. Ah no :lol:
Lol, perchè avevo visto velocemente una recensione su internet e c'era scritto che su una gtx 770 li giravano a medio, allora mi sa che intedevano su cose come monitor 2k D:
 
Lol, perchè avevo visto velocemente una recensione su internet e c'era scritto che su una gtx 770 li giravano a medio, allora mi sa che intedevano su cose come monitor 2k D:

Si, diciamo che la serie redux è più pesante di quella normale (nuovo motore grafico o una cosa del genere). Ma comunque sul tuo monitor non avrai problemi, magari non riuscirai a mettere l'AA a x16, ma non avrai problemi
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top