DOMANDA Upgrade monitor con RTX 3080

Pubblicità
ottimo, peccato non sia venduto e spedito da amazon ... alternative ? (anche un po' meno di 500 va bene, non è che li devo spendere per forza! 😆 )
 
ottimo, peccato non sia venduto e spedito da amazon ... alternative ? (anche un po' meno di 500 va bene, non è che li devo spendere per forza! 😆 )
c'è spedito da Amazon se vuoi, con assistenza clienti amazon in caso vuoi fare il reso.

Devi cliccare in basso a destra dove vedi questo 1718965589285.png

(costa pure di meno)
 
ottimo, peccato non sia venduto e spedito da amazon ... alternative ? (anche un po' meno di 500 va bene, non è che li devo spendere per forza! 😆 )
quello è ottimo perché ha tecnologia mini led ed HDR 1000
Altrimenti puoi spendere molto meno e prendere

ENVIA NANO IPS
LG2/GP850
LG27GR85Q (ques'ultimo semplice IPS)

Oppure DELL G2724D

Tutti ottimi pannelli IPS venduti e spediti da amazon

chiaramente non sono al livello del mini LED se vuoi ci sta la spedizione amazon ion basso a destra per quello
 
quello è ottimo perché ha tecnologia mini led ed HDR 1000
Altrimenti puoi spendere molto meno e prendere

ENVIA NANO IPS
LG2/GP850
LG27GR85Q (ques'ultimo semplice IPS)

Oppure DELL G2724D

Tutti ottimi pannelli IPS venduti e spediti da amazon

chiaramente non sono al livello del mini LED se vuoi ci sta la spedizione amazon ion basso a destra per quello
Ordinato il TEMPEST, che ovviamente spedito da amazon non era disponiblie, lo spediscono appena disponibile ... vediamo !
Grazie della consulenza !
 
beh è un bellissimo monitor vale la pena a quel prezzo
Piccolo aggiornamento, ieri ho fatto ordine, ovviamente mi dice che mandano una mail appena sapranno dirmi la data di spedizione, ma il pagamento è passato a 336€ ! Ho risparmiato altri soldi per caso/fortuna oppure mi verrà addebitato altro dopo la spedizione ? Non ho mai fatto un ordine con oggetto non disponibile.

P.s. può essere che ho fatto la fattura e sono utente business?
 
Riaggiorno il post...
TEMPEST non arriva, non è disponibile e non sanno quando lo sarà, annullato ordine. Sono sfigato ho ordinato AOC Q27G3XMN e è arrivato rotto da venditore italiano (spedito con DHL germania) pero' da spento era figo!
o aspetto i prime day (ma dubito scendano quelli che interessano a me) o prendo altro ....
Consiglio ?
 
Riaggiorno il post...
TEMPEST non arriva, non è disponibile e non sanno quando lo sarà, annullato ordine. Sono sfigato ho ordinato AOC Q27G3XMN e è arrivato rotto da venditore italiano (spedito con DHL germania) pero' da spento era figo!
o aspetto i prime day (ma dubito scendano quelli che interessano a me) o prendo altro ....
Consiglio ?

AGON da Warehouse deals a 429 (in basso a destra)



Hai avuto sfortuna, ma 429 epr quel pannello mini led è un prezzaccio varrebbe al pena tentare

Altrimenti i soliti

LG27GP850 otitmo ips
EVNIA a 245
DELL G2724D
MSI G272Qpf

Purtroppo i mini led con tecnologia FALD sono ancora pochi in giro e la maggior parte poi ti crocchiano con il prezzo
 
AGON da Warehouse deals a 429 (in basso a destra)



Hai avuto sfortuna, ma 429 epr quel pannello mini led è un prezzaccio varrebbe al pena tentare

Altrimenti i soliti

LG27GP850 otitmo ips
EVNIA a 245
DELL G2724D

Purtroppo i mini led con tecnologia FALD sono ancora pochi in giro e la maggior parte poi ti crocchiano con il prezzo
Intendi ritentare con AOC Q27G3XMN ?
 
Intendi ritentare con AOC Q27G3XMN ?
puoi anche farlo ion basso a destra a 391 (da WD)

Sei comunque coperto da gaarnzia legale

L'aGon che ti ho messo sopra è un modello più avanzato pero ha più led è un pannello IPS e a 439 euro da WD se non è rovinato faresti davvero un affare

Ma come ripeto sempre da WD è a fortuna, ti potrebbe arrivare un prodotto perfetto o con qualche graffietto sulla scocca o a pezzi 😀
 
puoi anche farlo ion basso a destra a 391 (da WD)

Sei comunque coperto da gaarnzia legale

L'aGon che ti ho messo sopra è un modello più avanzato pero ha più led è un pannello IPS e a 439 euro da WD se non è rovinato faresti davvero un affare

Ma come ripeto sempre da WD è a fortuna, ti potrebbe arrivare un prodotto perfetto o con qualche graffietto sulla scocca o a pezzi 😀
e invece venduto e spedito da altri che non sono amazon è sconsigliato ? non capisco se ho meno garanzie ecc ....
 
e invece venduto e spedito da altri che non sono amazon è sconsigliato ? non capisco se ho meno garanzie ecc ....
non è proprio sconsiglaito, hai le garanzie ma sono minori

hai comunque i 15 giorni di recesso che non va confuso con la garanzia legale che è un altra cosa.

Se prendi un prodotto su amaozn loro sono molto indulgenti sull'applicare le garanzie legali, che non solo vengono generalmente applicate alla lettera, ma in molte situazioni vengono estese anche quando non dovrebbero essere semplicemente perchè possono farlo.

Con un venditore terzo esiste la garanzia dalla A alla Z che però dura di meno (90 giorni) dopo i quali amazon non c'entra più nulla e per eventuali garanzie o assistenza dovresti rivolgerti al negozio e non più ad amazon

Chiaramene se questo accade sarà molto difficile che il negozio terzo ti offra quello che amazon riesce ad offrirti in termini di garanzie, non significa che non ci sono garanzie ma una volta passati più di 90 giocni non aspettarti un rimborso del bene come succede con amazon, lo mandano in assistenza dove dovrai attendere i tempi tecnici di riparazione.
 
Io sto pensando di prendere uno schermo OLED per lavorare , per adesso costano un botto ma voglio vedere come si comportano mentre si fa grafica 3D
 
Tempest tornato disponibile con spedizione amazon stamattina! Ordinato al volo dovrebbero consegnare il 12 luglio ! Evvai ! 🥳
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top