• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio per pc gaming amd

Pubblicità
i5 2500 e superiore in game a qualsiasi processore in game.....
se prendi amd lo fai per risparmiare....ma non prendere il 975,,,,
prendi il 955 il lo ho preso a 91 euro e lo tengo a piu di 4 ghz....
il 955 arriva senza troppi problemi alla stessa frequenza del 975e sono praticamente uguali....
gtx 460 come scheda non ti suona?????

punterei sulla radeon hd 6850.. c'è la xfx a 128€ che sembra molto buona ma soprattutto la asus direct cu a 131€. e con il voltage tweak puoi overclockarla che è un piacere =)

mi manca scheda video, ram e alimentatore da scegliere... come ram opterei per 16 gb di queste [FONT=&quot]RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9[/FONT] come alimentatore tra [FONT=&quot]Alimentatore PC Corsair Builder Series CX600 V2 600W (53,90)[/FONT][FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]Alimentatore PC LC-Power LC6600 V2.2 Silent Giant Series 600W (35,30)[/FONT][FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]Alimentatore PC Techsolo TP-730 730W 120mm (30,60)[/FONT][FONT=&quot][/FONT]

il fatto è che non lo userei solo x giocare, ma anche x altro, soprattutto andare su internet e usare programmi come word o powerpoint..

ma guarda power point o word sono programmi utilizzabili anche su pc meno potenti con meno ram, se devi fare editing video tipo photoshop allora vai di 8 gb di ram oppure 16gb dipende dall'uso che ne farai

sulla chiave ho trovato diversi alimentatori.. x alimentare bene (forse anke in oc)un i5 2500k, una z68 e una 6870 qual'è il migliore tra questi?

Alimentatore PC Arctic Cooling Fusion 550R 550 W 45,20
Alimentatore PC Corsair Builder Series CX600 V2 600W 55,60
Alimentatore PC LC-Power LC6600GP V2.3 Green Power 600W 42,60
Alimentatore PC Power X 600W Modding ATX 12mm Arancio Led 29,50
Alimentatore PC Rasurbo DLP65.1 Silent & Power 650W 41,60
Alimentatore PC Techsolo TP-730 730W 120mm 30,60

io sono stato possessore sia del cxs e attualmente uso artic fusion.....gli altri evitali.....
io prenderei l'artic anche se ha un po di watt in meno....e molto piu silenzioso.....e costa anche meno.....
artic reggerà perfettamnte il tuo sistema....
ma se pensi di fare upgrade in futuro di cross o passare ad una vga tipo gtx 570 580.....prendi qualcosa di piu potente serie hx o tx

galaxy grazie dei consigli..penso che il pc che comprerò di sicuro lo overcloccherò, per quanto riguarda la scheda video la 6870 è una delle migliori a quanto pare, in futuro, invece di optare per una scheda video nuova opterò per il crossfire..

per quanto riguarda gli alimentatori direi che solo i primi 2 sono buone scelte. l'arctic mi sembra molto buono per il prezzo offerto e dovrebbe reggere tranquillamente la configurazione anche in caso di overclock. ancora più sul sicuro sarebbe il corsair che viene 10€ in più. secondo me quei 10€ li vale tutti =)

gli 8gb cl8 penso siano migliori dei 16gb cl9 per quello che devi farne (da quello che ho capito). la differenza sarà talmente poca che forse sarà pure impercettibile. magari 8gb cl7 potrebbero dare una spinta in più. e pensare che già 8gb di ram sono tantini

happy grazie anche a te x i consigli..cmq le ddr3 cl7 nn credo di poterle supportare in quando sono a 1.6 volts..
Qualcuno mi sa spiegare xk sulla chiave i prezzi sono cosi ballerini? il 2500k da 167 è arrivato a 175 e altri pezzi sono saliti di 2,3,4 euro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro