Consiglio per PC desktop

Pubblicità
Si non avevo letto i dettagli delle specifiche, dice che sono disponibili attraverso USB interno, non so cosa intenda ma credo che al case bitfender neos che ho scelto di possono collegare. Domani prendo le ultime info riguardo il salvataggio dei dati del programma. Preferirei a questo punto fare un SSD da 250 (evo 850 a 90 € su Amazon) e un Toshiba p300 da 1 TB meccanico per i dati, almeno se si sta rompendo come mi successe al notebook di casa quando mia moglie mi disse che sentiva dei rumori strani dentro il PC , ho tempo di salvare tutto. Grazie ancora, alla fine è vero che l'i3 8100 è una tecnologia nuova ma se tanto tra un anno cambiano socket, di fatto è già vecchia. La differenza di prestazioni della CPU la compenso con l'ssd e sono a posto! Grazie per i consigli e la pazienza

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, alla fine ho acquistato i componenti. Parlando con un'altro collega di mia moglie lui fa girare il software su un portatile di fascia bassa (una chiavica insomma) allora ho pensato che un PC strafigo era inutile, così ho optato, come suggerito, per Pentium g4600, scheda msi b250 (ha qualche uscita in più di quella suggeritami) case bitfenix Neos, Toshiba p300 da 1tb, l'ssd era sprecato, 8 GB crucial ballistic, alimentatore evga 450 w B ( è un 80+ bronz) 1 masterizzatore. 370 su Amazon. Così con i soldi risparmiati le prendo anche la stampante AIO. Grazie dei vostri preziosi.consigli.... forse ci risentiamo per collegare tutti i pezzi
Buona giornata a tutti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top