neaimpactblog
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ok mi hai convinto compro questo, comunque secondo te con uno sforzo abbastanza alto mantiene la CPU sotto i 40°??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate se mi intrometto, ma vedo una sostanziale contraddizione:
Stefano, perchè gli sconsigli di overcloccare la cpu, per poi consigliargli di comprare un intel con moltiplicatore sbloccato, una costosissima (non che esageratissima) motherboard z77 da overclock e un dissipatore maggiorato? :skept:
A questo punto non avrebbe più senso risparmiare qualcosa (soprattutto sulla MB) e metterci un i7 (non K)?
Quando si fa video editing un i7 sta nettamente davanti, e con l'hyper-threading garantirebbe sicuramente una vita più lunga all'intero sistema ;)
Ah, quasi dimenticavo, se non hai in mente di fare sli o xfire un alimentatore da 750w serve a poco, io andrei piuttosto su un xfx proseries da 550w (andrebbe bene anche il 450, ma per stare sul sicuro...), meno potente ma di qualità superiore.
Pardon, avevo capito male :)
A questo punto sta all'utente decidere se vuole fare OC o meno, detto ciò, consiglio di tenere presente quanto detto sopra: per fare OC la configurazione di Stefano va benissimo, in caso contrario ci sarebbero un paio di punti da rivedere.
L'unica cosa che mi sento di sottolineare è l'alimentatore: con qualche euro in meno ti porti a casa un xfx, di potenza sufficiente e di ottima fattura ;)