Consiglio per pc casa 1000€

Pubblicità
Comunque avevo scritto per sapere se è normale che non funzioni il monitor se lo collego all'integrata perché ho la scheda video dedicata, se qualcuno volesse essere così gentile da rispondere senza dare per scontate le sue conoscenze ad altri, senza sarcasmo e senza farle cadere dall'alto, lo ringrazio in anticipo e lo ringrazierò anche dopo, grazie
 
Comunque avevo scritto per sapere se è normale che non funzioni il monitor se lo collego all'integrata perché ho la scheda video dedicata, se qualcuno volesse essere così gentile da rispondere senza dare per scontate le sue conoscenze ad altri, senza sarcasmo e senza farle cadere dall'alto, lo ringrazio in anticipo e lo ringrazierò anche dopo, grazie
È normale.
 
Comunque visto che hai preso il Ryzen 1600, che non ha l'integrata, il PC funziona solo se colleghi il monitor alla scheda video dedicata.
 
Ciao a tutti, per anni i vostri consigli sono stati preziosi ed ha funzionato tutto alla perfezione, da qualche giorno, dopo poco che accendo il PC cominciano a comparire delle strisce orizzontali sul monitor, prima poche e dopo pochi minuti sempre di più, ho già provato a riavviare ma niente, le ventole della scheda video sono ferme, è bene così e partono solo all'occorrenza oppure potrebbe essere quello il problema?
 
un aiutino please, mi viene una crisi epilettica con questo schermo!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
a volte spengo e riaccendo il monitor e smette
 
spegni e stacca la corrente, apri il PC, estrai la scheda video, pulisci i contatti sia sulla scheda che sullo slot PCIexpress, reinstallala
controlla che il cavo video sia ben inserito (sia dalla parte della scheda video che del monitor), se continua il difetto prova a cambaire cavo
se non funziona nemmeno col cavo nuovo prova con un altro monitor
se il problema persiste prova con un'altra scheda video
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top