Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buonasera a tutti
Devo acquistare un SSD ma a riguardo non so nulla, un consiglio per un buon SSD senza spendere non oltre i 65 euro????
Per rientrare nel tuo budget, ti consiglio questi modelli:
Ocz Arc 100 - 120GB
Kingston SSD Now V300 - 120GB
Ciao ;)
Quello della Kingston mi piace.
Ho visto anche questo ADATA Premier Pro SP920, 128GB secondo te é buono come rapporto qualità prezzo ?
meglio l'OCZ... :)
In passato, cmq, ho avuto il Kingston e mi sono trovato bene, ma per qualche euro in più, prendi l'OCZ...
Ciao ;)
Buonasera a tutti gli urenti!
Gentilmente necessito di un consiglio sull'acquisto di alcuni ssd (40 per la precisione) per i notebook aziendali, non sapendo se aprire una nuova discussione mi sono inserito in questa se nel caso fosse cosa sgradita ne apro una nuova.
In questi giorni presso l'azienda dove lavoro vi è la necessità di aggiornare i notebook e i pc fissi con degli ssd per renderli più pimpanti premetto che sono tutti Dell Precision m6800-m6700-m4700-m4800 più alcuni fissi serie T7xxx.
La scelta che dovrei fare e tra i crucial m550-mx200 512gb e il samsung 850 pro 512gb ho visto in rete che tra l'm550 e l'850 pro ballano quasi 100€ ho letto bene sia di crucial che di samsung e non so se spinger a far spendere di più oppure puntare sul crucial e con i soldi riparmiati (circa 4000€) fare acquistare altre attrezzature.
L'uso che facciamo è progettazione cad e fem e acquisizione dati attraverso sensori e trasduttori.
Grazie in anticipo a chiunque vorra darmi un consiglio.
:)
Grazie in anticipo a chiunque vorra darmi un consiglio.
Ciao Liupen!!
I pc solitamente durano da tre a cinque anni a seconda del tipo di contratto di acquisto al momento questi 40 computer tra fissi e notebook sono stati acquistati interamente senza formule di affitto o altre diavolerie quindi fino a quando non tirano le cuoia e vanno saranno spremuti a dovere solitamente stanno accesi per 10h al giorno per circa 5 giorni a settimana con vari software aperti contemporaneamente solo quelli adibiti al fem hanno delle scritture più sostenute in quanto i file di output che vengono fuori possono arrivare a 30GB ma non tutti i giorni e soltanto quando si fa analisi spinta e il pc rimane acceso per due, tre o quattro giorni di fila.
Comunque hai ragione tra 5 anni i pc saranno morti e sepolti...
Ma tra un crucial m550 e un 850pro ad occhio si notano le differenze di prestazioni o sono solo differenze che saltano alla vista nei bench??
Da adesso a cinque anni un m550 regge quanto un 850pro se non si fanno più di 10GB (secondo me non arriviamo nemmeno a 5GB come media) al giorno come scritture??