Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Blooms ha detto:attenzione che la x800 liscia...va di piu della x800GT .....praticamente è una via di mezzo tra la x800gt e la x800gto.
-=maddam=- ha detto:Ciao in un messaggio precedente dopo aver letto i vostri consigli avevo deciso di prendere un 1600 xt 256 mb, ieri girovagando su internet ho trovato a 160 € una 1600 pro con 512 mb.
Mi conviene sempre la xt o questa è una buona scelta?
-=maddam=- ha detto:Ciao in un messaggio precedente dopo aver letto i vostri consigli avevo deciso di prendere un 1600 xt 256 mb, ieri girovagando su internet ho trovato a 160 € una 1600 pro con 512 mb.
Mi conviene sempre la xt o questa è una buona scelta?
-=maddam=- ha detto:Effettivamente ho un pò di confusione in testa sulle schede video.
Io uso principalemte il pc per giocare e per fare authoring dvd con adobe encore.
Sto cambiando tutto il pc e come processore prenderò un pentium dual core qusi sicuramente
Grazie
-=maddam=- ha detto:Cambio tutto, voglio solo recuperare la ram che è ddr-400 (512mb) e aggiungerne altri 512
-=maddam=- ha detto:vorrei spendere sui 500-550 per il pc esclusa la scheda video e per questa non più di 170 perciò un totale di 700 circa
-=maddam=- ha detto:Cambiare anche quelli