Consiglio per nuovo acquisto

Pubblicità
Ciao in un messaggio precedente dopo aver letto i vostri consigli avevo deciso di prendere un 1600 xt 256 mb, ieri girovagando su internet ho trovato a 160 € una 1600 pro con 512 mb.
Mi conviene sempre la xt o questa è una buona scelta?

-=maddam=- ha detto:
Ciao in un messaggio precedente dopo aver letto i vostri consigli avevo deciso di prendere un 1600 xt 256 mb, ieri girovagando su internet ho trovato a 160 € una 1600 pro con 512 mb.

sinceramente non capisco cosa tu voglia di preciso....

Hai delle necessità particolari ?

Devi fare acquisizione video ?

o vuoi solo giocare e prendere una scheda con il miglior rapporto qualità prezzo ?

Effettivamente ho un pò di confusione in testa sulle schede video.
Io uso principalemte il pc per giocare e per fare authoring dvd con adobe encore.
Sto cambiando tutto il pc e come processore prenderò un pentium dual core qusi sicuramente
Grazie

-=maddam=- ha detto:

se puoi spendere quella decina di in più la x1600xt ha prestazioni migliori della x1600pro e non di poco ;)

-=maddam=- ha detto:
Effettivamente ho un pò di confusione in testa sulle schede video.
Io uso principalemte il pc per giocare e per fare authoring dvd con adobe encore.
Sto cambiando tutto il pc e come processore prenderò un pentium dual core qusi sicuramente
Grazie

allora sarebbe meglio sapre anche la configurazione del pc.....

magari prenditi un dual core AMD

Dimmi cosa devi cambiare del tuo pc.

1 x Tagan - TG480-U01 480W
1 x Thermaltake - Mambo
1 x Asrock - 939DUAL-SATA2
1 x AMD - Athlon 64 3200+
1 x Hitachi - HDT722516DLA380 160gb
1 x PowerColor - GameFX-Radeon X850XT
701,70€

Manca solo il masterizzatore

Pubblicità
Pubblicità