Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma alla fine x quale vga hai optato?ahi implementato la ram?DragonITA ha detto:Ciao ragazzi, scusate la mia assenza ma ho avuto vari problemi.. cmq ritornando alla scheda video.. allora ho un alimentatore PSU 350 watt e vorrei spendere non piu di 100 euro se possibile. Grazie in anticipo ;)
DragonITA ha detto:Non so.. la geoforce 6200 agp 25 mb come sarebbe..
compri altra ram(identia a quella che già hai!) e la metti sul pc :doh:DragonITA ha detto:e come si implementa la ram?..
x dare una bella ravvivata al tuo pc dovresti.DragonITA ha detto::) ok... quale vga economica mi consigli allora? se possibile meno di 100 euro.. anke se le prestazioni grafiche non sono al massimo, mi serve per accomodare visto che tra circa un annetto aggiorno tutto il pc. Grazie Dany per le tue risposte ;)
posta un'immagine di cpu-z nella sezione spd x capire che ram hai.DragonITA ha detto:ok ti ringrazio Dany, seguirò sicuramente questo tuo consiglio:). Un ultima cosa per vedere tutto ciò che riguarda la ram come faccio?
allora,il tuo sistema monta delle ddr1 pc 3200(400mhz!)con latenza 2.5-3-3-8DragonITA ha detto:Ecco qui...
![]()
e te pareva......purtroppo hai delle ddr no brand che non se capisce che marca sono...DragonITA ha detto:C'è scritto, se non sbaglio.. ATAI 33 DDR 400 può essere?
con soli 512mb di ram limiti la vga nei game e cmq cambiando la vga devi anche cambiare l'ali.DragonITA ha detto:Ma la vga non potrebbe andare per il momento con solo quella da 512mb?