Consiglio per nuova scheda video

Pubblicità
Ciao ragazzi, scusate la mia assenza ma ho avuto vari problemi.. cmq ritornando alla scheda video.. allora ho un alimentatore PSU 350 watt e vorrei spendere non piu di 100 euro se possibile. Grazie in anticipo ;)

DragonITA ha detto:
Ciao ragazzi, scusate la mia assenza ma ho avuto vari problemi.. cmq ritornando alla scheda video.. allora ho un alimentatore PSU 350 watt e vorrei spendere non piu di 100 euro se possibile. Grazie in anticipo ;)
si ma alla fine x quale vga hai optato?ahi implementato la ram?

:) ok... quale vga economica mi consigli allora? se possibile meno di 100 euro.. anke se le prestazioni grafiche non sono al massimo, mi serve per accomodare visto che tra circa un annetto aggiorno tutto il pc. Grazie Dany per le tue risposte ;)

DragonITA ha detto:
:) ok... quale vga economica mi consigli allora? se possibile meno di 100 euro.. anke se le prestazioni grafiche non sono al massimo, mi serve per accomodare visto che tra circa un annetto aggiorno tutto il pc. Grazie Dany per le tue risposte ;)
x dare una bella ravvivata al tuo pc dovresti.
mettere altri 512mb di ram,occhio che la ram deve essere identica a quella che hai x marca,modello,frequenza e latenze....
poi come alimentatore potresti optare x un lc power titan da 560watt,costa sui 60 euro e te lo porti anche nel caso metti vga e processori + potenti.
come vga purtroppo quelle agp costano di +,se ce la fai ad arrivare sui 120/130 euro ti consiglio una x1650pro da 256mb con gddr3(evita quella che monta le ddr2 xche sono + lente!)è una discreta vga di fascia media.

ok ti ringrazio Dany, seguirò sicuramente questo tuo consiglio:). Un ultima cosa per vedere tutto ciò che riguarda la ram come faccio?

DragonITA ha detto:
ok ti ringrazio Dany, seguirò sicuramente questo tuo consiglio:). Un ultima cosa per vedere tutto ciò che riguarda la ram come faccio?
posta un'immagine di cpu-z nella sezione spd x capire che ram hai.
se cpu-z non ce l'hai scaricalo dal web tanto è free.

Ecco qui...​

ramiz5.jpg

DragonITA ha detto:
Ecco qui...​

ramiz5.jpg

allora,il tuo sistema monta delle ddr1 pc 3200(400mhz!)con latenza 2.5-3-3-8
peccato che non dice il nome,vabbè prova a leggere sull'etichetta laterale della ram se dice qualche cosa.

DragonITA ha detto:
C'è scritto, se non sbaglio.. ATAI 33 DDR 400 può essere?
e te pareva......purtroppo hai delle ddr no brand che non se capisce che marca sono...
vabbè....allora l'unica csa da fare è prendere un banco da 512mb pc 3200 con latenza 2.5-3-3-8,e poi prendi ali e vga insieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro