Consiglio per nuova scheda video

Pubblicità
La marca è Sapphire appunto x questo avevo mandato una email al loro centro supporto.
Cmq credo che il prezzo di quella scheda corrisponda a quella con le gddr3.
X fortuna ho un amico rivenditore che x qualsiasi problema che potrò avere mi aiuterà a risolverlo.
In settimana la prenoterò
Grazie
Ciao

shaka82 ha detto:
La marca è Sapphire appunto x questo avevo mandato una email al loro centro supporto.
Cmq credo che il prezzo di quella scheda corrisponda a quella con le gddr3.
X fortuna ho un amico rivenditore che x qualsiasi problema che potrò avere mi aiuterà a risolverlo.
In settimana la prenoterò
Grazie
Ciao
:ok:

DANY 76 ha detto:
a parte che le 7600gt agp,anche se è stato dichiarato che esistono,non si trovano in giro....(almeno io non le trovo!)
e cmq costa molto di + di una x1650pro ;)

le 7600gt AGP si trovano senza problemi...
su quale sia la migliore tra 7600gt e x1650pro non saprei dire...cmq interessa anche a me la valutazione.
chi risponde?:ok:

black_hole ha detto:
le 7600gt AGP si trovano senza problemi...
su quale sia la migliore tra 7600gt e x1650pro non saprei dire...cmq interessa anche a me la valutazione.
chi risponde?:ok:
qui a roma le 7600gt agp sono come le primule rosse....
e cmq si sa che è meglio la 7600gt tra le due ma è anche vero che costa anche di +!

Ciao ragazzi, anche io ho una scheda madre, ASRock 775vm800, non essendo un esperto in questo campo volevo un vostro consiglio, la scheda video GeForce 6800 XTreme XT 256 Mb AGP è compatibile con la mia scheda madre, e ne vale la pena di spendere i soldi? ringrazio tutti ciaoo

DragonITA ha detto:
Ciao ragazzi, anche io ho una scheda madre, ASRock 775vm800, non essendo un esperto in questo campo volevo un vostro consiglio, la scheda video GeForce 6800 XTreme XT 256 Mb AGP è compatibile con la mia scheda madre, e ne vale la pena di spendere i soldi? ringrazio tutti ciaoo
certo che è compatibile la 6800xt su quella piastra....
cmq sappi che la vga in questione è scarsina nei game,meglio andare su vga migliori

Ultima modifica:
DragonITA ha detto:

resto della tua config?? :)

DragonITA ha detto:
Cosa intendi per resto della conf? scusate la mia ignoranza :)

per valutare bene quale scheda video ti conviene comprare devi darci maggiori informazioni....per evitare di "sprecare" soldi prendendo una scheda che non riusciresti a sfruttare.....:ok:
quindi dacci i dati che ti ha già suggerito Speeder.....;)

Ciao ragazzi, scusate il ritardo delle mie risposte ma sono molto impegnato ultimamente.. allora, le mie configurazioni sono:
Scheda madre:
Tipo processore Intel Pentium 4 630, 3000 MHz (15 x 200)
Nome scheda madre ASRock 775VM800 (3 PCI, 1 AGP, 1 AMR, 2 DDR DIMM, Audio, Video, LAN)
Chipset scheda madre VIA P4M800 Pro
Memoria di sistema 448 MB
Tipo BIOS AMI (06/03/05)
Scheda video:
Adattatore video VIA/S3G UniChrome Pro IGP (64 MB)
Acceleratore 3D VIA/S3 UniChrome Pro
Schermo AG Neovo F-417 [17" LCD] (2301)
Informazioni fisiche sulla scheda madre:
Slot/socket processore 1 Socket 775
Slot di espansione 3 PCI, 1 AGP, 1 AMR
Slot RAM 2 DDR DIMM
Periferiche integrate Audio, Video, LAN
Form factor Micro ATX
Dimensione scheda madre 210 mm x 240 mm
Chipset scheda madre P4M800
Caratteristiche extra Hybrid Booster

presi da everest.. grazie in anticipo :)

hai troppa poca ram....portala ad almeno 1 gb complessivo(hai già un banco da 512mb installato?)
che alimentatore hai?(marca e wattaggio!)quanto vuoi spendere sulla vga?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro