Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Come NAS enterprise le Rackstation Sinology sono ottimeBuonasera a tutti, per un nas aziendale da circa 100Tb mi è stato proposto un Nas Synology RS2423RP+ con 7 dischi da 20TB e uno spare
Secondo voi è una buona soluzione?
Devi prendere la serie HAT 5300 di sinology:in altri topic qui nel forum leggevo che i dischi da 20tb non sarebbero la soluzione migliore ma quelli da 12-16 al massimo 18tb
ah non le serie 5310 o 5320? perchè?Devi prendere la serie HAT 5300 di sinology
Sono sempre serie 5300 diciamo serie 53XX alloraah non le serie 5310 o 5320? perchè?
ma il modello in questione RS2423RP+ è espandibileSenza espansione sono NAS da 12 bay
Si a 24 bayma il modello in questione RS2423RP+ è espandibile
poi mi piacerebbe sentire il parere di @r3dl4nce
capisco, attendo anche altri pareri o consigli di altri esperti grazieMeglio più dischi di minore capacità quindi di costo unitario più basso che pochi dischi con troppi TB anche per questioni di gestione del rischio di perdita dati.
Boh.Buonasera a tutti, per un nas aziendale da circa 100Tb mi è stato proposto un Nas Synology RS2423RP+ con 7 dischi da 20TB e uno spare
Secondo voi è una buona soluzione?
Ok per il backup utilizzate la soluzione Synology ovvero Active Backup for Business o viene usata una soluzione diversa con puntamento al NAS unicamente come storage?ciao l'utilizzo di questo nas è doppio, ossia backup di un server avente due VM e dati di accesso normale, accessi contemporanei anche 30/40 e più insieme volendo.
Il RAID non è affatto un backup, ci sono mille casi in cui il RAID non ti salva:Come soluzione di backup non è stata prevista mi è solo stato detto che il nas ha un disco spare che in caso di rottura di uno interviene l'altro
ciao i file hanno generalmente piccole dimensioni come office e dwg ma specialmente nell'ultimo periodo vengono salvati anche file di più grandi dimensioni tipo video e immagini di grosse dimensioni come dimensione è molto variabile dal kb al mega anche giga specialmente i video e le foto.
L'idea invece attuale era quella di togliere il server dati attualmente gestito con una VM Linux e gestirlo con il Nas Synology e il restante spazio per backuppare le altre VM.
I dati sono importanti, cosa intendi con modello 3-2-1?
il raid configurato? non saprei non me l'hanno indicato
come dimensioni attualmente siamo a quasi 10tb la dimensione del backup mentre il server documentale quasi 4tb,
Puoi anche fare un backup su un secondo NAS, ma se è fisicamente vicino al NAS principale e prende fuoco tutto, addio backup, per questo dovrebbe essere fisicamente in una locazioen diversa. Inoltre, comparre due NAS con uno storage abbondante costa, e non so il management che cifre ha previsto per questo investimentol'ultima domanda non mi è chiara cosa intendi con fisicamente dislocato sia la possibilità di spesa?