Consiglio Per Mouse Razer

Pubblicità
Mi spiace doverti informare che per poter avere un mouse valido come il Copperhead di cui sei felicemente un possessore devi guardare alla razer di almeno 7 anni fa. Diamondback (i primi, con il modello plasma, non quella porcata del nuovo), Deathadder e Deathadder 3.5, Copperhead, quello marchiato Microsoft ... insomma, se pensi di ritrovare qualcosa di anche minimamente simile a un mouse di quegli anni, ti consiglio di guardare altrove, la Razer ormai vende fumo.

Mi spiace doverti informare che per poter avere un mouse valido come il Copperhead di cui sei felicemente un possessore devi guardare alla razer di almeno 7 anni fa. Diamondback (i primi, con il modello plasma, non quella porcata del nuovo), Deathadder e Deathadder 3.5, Copperhead, quello marchiato Microsoft ... insomma, se pensi di ritrovare qualcosa di anche minimamente simile a un mouse di quegli anni, ti consiglio di guardare altrove, la Razer ormai vende fumo.

povera RAZER.... :-(

allora mi tengo il mio copper.... ancora perfetto...con 1000hz e 2000dpi
pensavo di fare un passo avanti con la nuova serie razer.. :-(
una impugnatura spettacolare..comodissimo e precisissimo...

in alternativa cosa consigli??

nada, è da quando il gaming è diventato di moda, che le aziende che prima producevano roba seria si son messe a vendere fuffa cinese mediocre, passandola per roba top purtroppo.
Se vuoi andare su roba buona di quel livello devi andare su mionix o su zowie. ;)

Il copperhead ha una forma veramente particolare, molto basso e abbastanza lungo, di molto simile forse c'è il primo rival della steelseries, ma non mi sento granché di consigliarlo, buon mouse, ma qualità costruttiva che lascia un po' a desiderare.

Gli zowie hanno una forma più regolare, mionix troppo diversa da quella che cerchi per quanto buoni siano, quindi in sostanza non saprei esattamente cosa consigliarti

Sent from my Galaxy S7 using Tapatalk

Io potrei restare con il mio COPPERHEAD, il problema che se non ERRO, non ci sono i driver per win10...
o per lo meno non li ho trovati....
quindi adesso è un mouse attaccato ma senza software...
il synapsy della razer ovviamente non lo riconosce perchè è solo per la serie nuova

Nessuno ha il copperhead con WIN10???
io sono senza driver, praticamente un mouse semplice....

Altra cosa....tra quelli citati sopra, quel'è quello che si avvicina al copperhead come forma??
Potrebbere essere il DIAMONDBACK ??

Ciao e grazie

Non ricordo esattamente come funzioni il cambio di DPI/Profili (che sono quasi certo il Copperhead abbia), ma se è dotato di tastino per il cambio di DPI, allora il software non ti serve a niente.
Considera che il fatto di NON aver bisogno di un software è una cosa positiva, non negativa.

Per quanto riguarda la forma, come già detto eviterei nuovi Razer, guarda piuttosto a Zowie che come forme ci si può quantomeno avvicinare (la linea FK potrebbe fare al caso tuo), qui c'è una tabella riassuntiva delle misure: https://i.imgur.com/FYNgdqA.jpg
https://i.imgur.com/FYNgdqA.jpg
Considera che il Copperhead, convertito molto alla buona da pollici, visto che non ho trovato al volo misure in cm, misura 12.8L x 6.5W x 3.9H, però la cosa particolare del Copperhead è la sua parte "bombata", che non risulta ovviamente in questi numeri

Tanto meglio allora, perché il software nei mouse non fa altro che correggere i problemi da pecche dell'hardware / aggiungere lucine :asd:

Se non c'è bisogno spesso è perché non ne ha minimamente bisogno, mentre tanti mouse targati "gaming" senza driver sono normalissimi mouse con un software che simula TUTTO.

I tasti di destra...
Praticamente uno abbasso la velocità del movimento del mouse e uno la alza...mi riferisco alla "freccetta" nel monior.. ;-)

a destra ho due pulsanti...
praticamente per fare lo spostamento dall'angolo basso sinistro all'angolo alto a destra, servono ad esempio 3 cm di spostamento del mouse sul tappettino
se abbasso del tutto (non so che parametro), per fare lo stesso spostamento mi servono ad esempio 20cm..

ahaha
non so se dopo i DPI o altri parametri....boooooooooooooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro