DOMANDA Consiglio per mouse e tastiera [150-200€]

Pubblicità

Brayan

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
46
Ciao a tutti!

Ho aperto una sezione per l’assemblaggio del primo pc gaming e sono stato indirizzato qui, per chiedere consigli per un mouse e una tastiera, visto che mi hanno detto che potevo trovare di meglio e allo stesso prezzo rispetto a quelli che inserito nella lista delle componenti scelte.

Avevo visto come mouse lo “spatha asus rog” e tastiera la “Asus rog claymore (con tastierino numerico rimovibile)”

Premetto che fino ad’ora non ho mai utilizzato un pc per scopo di gioco (solo su console) ma mi piacerebbe, costruendo il mio primo pc, giocare a qualche anche non troppo “impegnativo” per il pc stesso.

Voi cosa mi consigliate? Con cavo o wireless non mi cambia, se il mouse è comodo a livello d’impugnatura meglio ancora; tastiera importante che ci sia il tastierino numerico

Ringrazio tutti in anticipo

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao. Per la tastiera:
- iKBC F108
- Cooler Master MK750
Questo se vuoi rimanere a comprare da amazon.

Per quanto riguarda il mouse, serve sapere che presa hai: scrivi su google "mouse grip" e prova a capire che tipo di presa hai.

Ciao. Per la tastiera:
- iKBC F108
- Cooler Master MK750
Questo se vuoi rimanere a comprare da amazon.

Per quanto riguarda il mouse, serve sapere che presa hai: scrivi su google "mouse grip" e prova a capire che tipo di presa hai.

okay molto gentile, grazie mille ragazzi

comunque per la presa del mouse è tra claw grip e palm grip

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Fossi in te guarderei il g305 wireless o il g pro wireless, se vuoi un mouse senza cavo.
Altrimenti si puo' guardare qualcosa in casa zowie anche..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro