DOMANDA consiglio per montaggio video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ferrarista10

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
42
Sto provando dei software di montaggio video (Cyberlink Powerdirector 11 ultra e pinnacle studio plus 16) e vorrei cercare di capirci qualcosa a riguardo: su tantissimi siti internet mi risultano i migliori riguardo alla qualità delle elaborazioni, ma stranamente, creando un dvd partendo da file m2ts in full hd e impostando per entrambi la qualità video al massimo (ottenendo file superiori ai 700 mb per entrambi, la differenza è di 11 mb) ottengo risultati ottimi con pinnacle, ma a dir poco penosi con cyberlink. Cosa sbaglio? In allegato le proprietà del file.<br><br>Un'altra cosa: nel sito pinnacle c'è scritto che è ottimizzato per 64 bit, ma appena avvio il programma è a 32 bit. Che intendono per ottimizzazione a 64 allora?

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    12.8 KB · Visualizzazioni: 50
se ti trovi bene con pinnacle usa quello, personalmente lo uso anch'io e non mi ha mai dato problemi

Ti ringrazio per la risposta, ma vorrei cercare di capirci qualcosa... cyberlink risulta tra i migliori per la qualità non capisco perchè genera file in questo modo. Sul 64 bit non mi sai dire niente?

Ti ringrazio per la risposta, ma vorrei cercare di capirci qualcosa... cyberlink risulta tra i migliori per la qualità non capisco perchè genera file in questo modo. Sul 64 bit non mi sai dire niente?
per i 64 bit non ti saprei dire

mentre per pinnacle e cyber mi sai dire che impostazioni usi ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro