DOMANDA consiglio per montaggio video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ferrarista10

Nuovo Utente
61
1
Sto provando dei software di montaggio video (Cyberlink Powerdirector 11 ultra e pinnacle studio plus 16) e vorrei cercare di capirci qualcosa a riguardo: su tantissimi siti internet mi risultano i migliori riguardo alla qualità delle elaborazioni, ma stranamente, creando un dvd partendo da file m2ts in full hd e impostando per entrambi la qualità video al massimo (ottenendo file superiori ai 700 mb per entrambi, la differenza è di 11 mb) ottengo risultati ottimi con pinnacle, ma a dir poco penosi con cyberlink. Cosa sbaglio? In allegato le proprietà del file.<br><br>Un'altra cosa: nel sito pinnacle c'è scritto che è ottimizzato per 64 bit, ma appena avvio il programma è a 32 bit. Che intendono per ottimizzazione a 64 allora?
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    20.2 KB · Visualizzazioni: 50

ris

Bannato a Vita
1,213
774
se ti trovi bene con pinnacle usa quello, personalmente lo uso anch'io e non mi ha mai dato problemi
 

ferrarista10

Nuovo Utente
61
1
Ti ringrazio per la risposta, ma vorrei cercare di capirci qualcosa... cyberlink risulta tra i migliori per la qualità non capisco perchè genera file in questo modo. Sul 64 bit non mi sai dire niente?
 

ris

Bannato a Vita
1,213
774
Ti ringrazio per la risposta, ma vorrei cercare di capirci qualcosa... cyberlink risulta tra i migliori per la qualità non capisco perchè genera file in questo modo. Sul 64 bit non mi sai dire niente?
per i 64 bit non ti saprei dire

mentre per pinnacle e cyber mi sai dire che impostazioni usi ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili