Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, mesi fa era a circa 100 euro in menoCiao.
Mini PC C4 con Ryzen 5 3550H (batte 3500U/4300U, fino a 3.7 GHz), 16GB DDR4/512GB, Supporto Triplo Display, Pre-installato OS11 Pro, WiFi 5, BT 5.0,Doppia Ethernet, PC Desktop Mini per Ufficio e Casa. : Amazon.it: Informatica
Mini PC C4 con Ryzen 5 3550H (batte 3500U/4300U, fino a 3.7 GHz), 16GB DDR4/512GB, Supporto Triplo Display, Pre-installato OS11 Pro, WiFi 5, BT 5.0,Doppia Ethernet, PC Desktop Mini per Ufficio e Casa. : Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
Allora se vuoi spendere meno un ricondizionato decente:Grazie, mesi fa era a circa 100 euro in meno.
Un Raspberry per uso Word Office equivalente e web non va bene? Vorrei spendere poco perché l’utilizzo sarà limitato solo a quello. Grazie.
No. C'è la restituzione gratuita entro 30gg e le garanzie di amazon renewed che dovresti controllare perchè non le ricordo. Inoltre ha CPU ufficialmente compatibile con windows 11Allora se vuoi spendere meno un ricondizionato decente:
Lenovo ThinkCentre M720q Tiny Intel Six Core i5 8400T 256GB SSD HDD 8GB Memory Windows 11 Pro Desktop Computer Mini PC (Refurbished) : Amazon.it: Computers
Lenovo ThinkCentre M720q Tiny Intel Six Core i5 8400T 256GB SSD HDD 8GB Memory Windows 11 Pro Desktop Computer Mini PC (Refurbished) : Amazon.it: Computerswww.amazon.it
No. C'è la restituzione gratuita entro 30gg e le garanzie di amazon renewed che dovresti controllare perchè non le ricordo. Inoltre ha CPU ufficialmente compatibile con windows 11
no questo no
A 199 c’è questo? Consigliabile o il prezzo è già troppo alto per un ricondizionato o troppo vicino a un mini pc nuovo?
Dell Optiplex 7050 Tiny Mini PC i5-6th, RAM 16 GB, SSD 256 GB, Display Port, HDMI, Wi-Fi USB + Windows 11 Pro
Se non sbaglio anche l’altro però è 6th, cosa cambia?no questo no
ha una cpu 6th gen quindi ufficialmente non supportata da windows 11
prendi quello consigliato da kelion, basta aggiungere altri 8gb di ram e poi è perfetto per l' uso
l' anteprima del link diceva 8400t, poi aprendolo dice 6500t ossia sempre 6th genSe non sbaglio anche l’altro però è 6th, cosa cambia?
Chiederei perchè la descrizione è sbagliata dovrebbe essere un 8400T a basso comnsumo. Se è quello è da prendere al volo per il prezzo. Se è un 6a generazione no. Il problema è che se lo cerco io che ho impostata di default la lingua inglese mi da il Thinkcemtre M720Q che ha fino alla 9a generazione invece se commuto in italiano mi da il Thinkcentre M900 che è un 6a generazione. Su ebay dalla Germania dove sono molto usati se ne trovano a valanghe a prezzi più bassi.Se non sbaglio anche l’altro però è 6th, cosa cambia?