Consiglio per mini pc (utilizzo word e web)

Pubblicità

Bersm

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Buonasera, cerco consigli su mini pc. Utilizzo solo word e web, quindi un uso poco intensivo, grazie. Budget non oltre 250 euro, meglio meno.

Ciao.
Grazie, mesi fa era a circa 100 euro in meno 🙁.

Un Raspberry per uso Word Office equivalente e web non va bene? Vorrei spendere poco perché l’utilizzo sarà limitato solo a quello. Grazie.

Grazie, mesi fa era a circa 100 euro in meno 🙁.

Un Raspberry per uso Word Office equivalente e web non va bene? Vorrei spendere poco perché l’utilizzo sarà limitato solo a quello. Grazie.
Allora se vuoi spendere meno un ricondizionato decente:

Allora se vuoi spendere meno un ricondizionato decente:
No. C'è la restituzione gratuita entro 30gg e le garanzie di amazon renewed che dovresti controllare perchè non le ricordo. Inoltre ha CPU ufficialmente compatibile con windows 11

No. C'è la restituzione gratuita entro 30gg e le garanzie di amazon renewed che dovresti controllare perchè non le ricordo. Inoltre ha CPU ufficialmente compatibile con windows 11

A 199 c’è questo? Consigliabile o il prezzo è già troppo alto per un ricondizionato o troppo vicino a un mini pc nuovo?

Dell Optiplex 7050 Tiny Mini PC i5-6th, RAM 16 GB, SSD 256 GB, Display Port, HDMI, Wi-Fi USB + Windows 11 Pro​

A 199 c’è questo? Consigliabile o il prezzo è già troppo alto per un ricondizionato o troppo vicino a un mini pc nuovo?

Dell Optiplex 7050 Tiny Mini PC i5-6th, RAM 16 GB, SSD 256 GB, Display Port, HDMI, Wi-Fi USB + Windows 11 Pro​

no questo no

ha una cpu 6th gen quindi ufficialmente non supportata da windows 11

prendi quello consigliato da kelion, basta aggiungere altri 8gb di ram e poi è perfetto per l' uso

Se non sbaglio anche l’altro però è 6th, cosa cambia?
Chiederei perchè la descrizione è sbagliata dovrebbe essere un 8400T a basso comnsumo. Se è quello è da prendere al volo per il prezzo. Se è un 6a generazione no. Il problema è che se lo cerco io che ho impostata di default la lingua inglese mi da il Thinkcemtre M720Q che ha fino alla 9a generazione invece se commuto in italiano mi da il Thinkcentre M900 che è un 6a generazione. Su ebay dalla Germania dove sono molto usati se ne trovano a valanghe a prezzi più bassi.
Da qui ne ho fatti comprare a decine:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità