thebestluis
Utente Èlite
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 60
con la configurazione amd vai bene , però non so se regge con una scheda video , aspetta qualche esperto di alimentatori !!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fail. Hai notato che dietro tutte le copertine dei giochi piu' recenti, ce una differenza nei requisiti da intel ad amd? Es: GTA IV, requisiti minimi: intel dual core 1.8ghz, amd dual core 2.4ghz.devi decidere : intel = maggior risparmio energetico ma meno prestazioni oppure amd : Più consumi ma maggiori prestazioni.fai come vuoi ma se vuoi far girare autocad o programmi simili penso ci vogliano più prestazioni che risparmio in consumi !
CPU: Intel E5200 @ 3.4GHz + ProWater 880i Mainboard: Asus P5KPL-AM RAM: Corsair 2gb 800mhz - Altro banco spezzato -.-' Hard Disk: Maxtor 320gb Sata II, Barracuda 320gb Sata II Scheda Video: Ati 4850HD 512mb gddr4 Scheda Audio: Realtek 7.1 Monitor: Acer AL2216W Alimentatore: 450watt Sistema Operativo: Windows Ice Xp V5 Case: Trasparente con neon, ventole e kit a liquido :D
Ti posso assicurare che è per config amd, no intel (la uso con il Phenom II 940)... :Dprendo un m3n78-am perchè la fascia di prezzo è simile.E quella che possiedi è per la configurazione intel quindi non so....
prendo un m3n78-am perchè la fascia di prezzo è simile.E quella che possiedi è per la configurazione intel quindi non so....
Ti sbagli... l'Athlon X2 7750 ha un tdp di 95 watt... ma questo non significa che consumi 95 watt, potrebbe capitare solo se stressi la cpu al massimo con uno di quei programmi per verificare la stabilità in oc... ma nel 98% del tempo che lo userai si troverà in idle e quindi non consumerà più di 50 watt l'intero sistema!! (senza oc ovviamente)...ah capito,ma ho visto che l'athlon 7750 consuma parecchio fino a 218 w o mi sbaglio?Non credo di fare overclock.
Tu con una configurazione simile a default fai tutto tranquillamente?Non parlo di giochi perchè con una vga integrata.....