Consiglio per l'acquisto di una nuova stampante laser

• Autore discussione Autore discussione lor96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

lor96

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
30
Ciao a tutti, dovrei acquistare una semplice stampante per l'utilizzo in casa per la stampa di tesi e altra roba di testo.
Vorrei chiedervi il vostro parere su questa stampante in offerta su Amazon: HP LaserJet Stampante HP M110we
Se avete altri suggerimenti sono ben graditi.

Le hp hanno una politica restrittiva sui consumabili.
Io preferirei o Brother HLL2310D o Brother HL-1212W
Spendi qualcosa in più ma almeno puoi comprare cartucce compatibili a 5-10 euro.
Pero' questo dipende da te.

Ho anche una brother.
La lexmark che ho ha avuto problemini con il pickup carta alimentazione manuale praticamente da subito che non ha nessuna mia altra stampante laser tranne una xerox che in realtà era una Samsung rimarchiata...per inciso ho anche Canon, Epson e Hp e ho avuto anche una OKI laser...
La brother ha un'alimentazione anche riguardo all'adf che è ottima.
Però dipende anche dai modelli chiaramente magari la mia è uscita male.

Scusate se riapro, vagabondando su Subito.it, ho trovato una stampante un po' vecchiotta ma dal buon prezzo e con il toner ancora mezzo pieno, è una Brother HL-2035, il problema è che su internet non si trova il driver, la posso usare lo stesso via cavo?

è una Brother HL-2035
Quanti anni ha questa stampante? Su amazon risulta che c'è dal 2010 dove vuoi cercare i driver?
La stampante personalmente solo se modello recente, per ovvi motivi

ho avuto anche una OKI laser...
ecco, OKI ne avevo sentito parlare decisamente bene, come anche le Kyocera parlate bene
Ma se dovessi paragonare la OKI che hai avuto VS. alla Brother, parere personale? nel senso eventuali difetti riscontrati o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro