GUIDA Consiglio per l'acquisto di SSD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho letto che stanno uscendo nuovi ssd, l'arc rimane sempre la migliore scelta qualità prezzo? oppure per risparmiare poss puntare altro?

Ti riferisci forse al Crucial BX100 che come prezzo dovrebbe essere ancor più conveniente.
Le prestazioni lo posizionano un gradino più su del MX100, nella zona ARC100.
Sulla qualità... ancora è presto per dare un giudizio.

il crucial bx 256gb a 100
l'mx e l'arc 100 240gb a 98, conviene prendere l'arc o c'è qualcosa di meno costoso?

se dovessi fare tu l'acquist prederesti il Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO 250gb 115 euro
o
l'arc 100 240gb a 98 euro?

17 euro di differenza...

Ultima modifica:
se dovessi fare tu l'acquist prederesti il Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO 250gb 115 euro
o
l'arc 100 240gb a 98 euro?

17 euro di differenza...

Dipende da quanto sono importanti per te quei 17€ e il pc su cui verrà installato l'ssd. Tradotto, per il mio caso dove 17€ su quella cifra non sono uno sforzo così elevato, se lo dovessi montare sul fisso allora prenderei l'evo (in realtà @Liupen sa che prenderei altro...:sisilui: ), ma se dovessi prenderlo per il portatile allora comprerei l'arc 100.

Dipende da quanto sono importanti per te quei 17€ e il pc su cui verrà installato l'ssd. Tradotto, per il mio caso dove 17€ su quella cifra non sono uno sforzo così elevato, se lo dovessi montare sul fisso allora prenderei l'evo (in realtà @Liupen sa che prenderei altro...:sisilui: ), ma se dovessi prenderlo per il portatile allora comprerei l'arc 100.

Non ho più il file del tuo avatar se no te lo avrei già sostituito col PRO :asd:

- - - Updated - - -

"Promosso in rilievo :)" ....grande @Leonheart :sisi:

Tra un crucial mx200 250gb, un samsung 850 pro 256gb e un corsair neutron xt 240gb su quale andreste?

Quoto Anatra, sono tre anni che ho installato un ssd samsung 840 pro 256 e mai avuto problemi quindi vai ad occhi chiusi sul 850 pro

Ragazzi volevo inserire un ssd nel mio PC
Avevo pensato al 840 evo 120 gb ma me lo hanno sconsigliato perché col tempo si rallenta e dovrei aspettare il fw che risolva questa situazione che quello rilasciato non lo ha fatto.

Allora io vorrei mettere ssd con su il so è i programmi da 120 gb e affiancarlo al mio Seagate da mezzo tera dove installare i giochi e scaricare i file.

Mi potete consigliare dei modelli intorno ai 60 euro validi che non abbiano problemi.

Salve ragazzi.
Non so se è la giusta sezione ma volevo chiedervi se aveste delle informazioni da darmi in merito all'SSD della Silicon Power S60 Slim da 120GB.
Come prodotto è buono ?

Salve ragazzi.
Non so se è la giusta sezione ma volevo chiedervi se aveste delle informazioni da darmi in merito all'SSD della Silicon Power S60 Slim da 120GB.
Come prodotto è buono ?

Non lo conosco, dalle recensioni sul web lo descrivono come un prodotto a basso prezzo dalle buone prestazioni... è un assemblato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro