Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quanto tempo!!!ciao zultan! :party:Ciao liup!!
L'indicizzazione Va tolta con gli ssd! Lo consuma per niente. La sua velocità inoltre la rende inutile.
:ok:perdona l' ignoranza. La disattivo sull' SSD da proprietà --> "Consenti l`indicizzazione del contenuto e delle proprieta` dei file di questa unita"
mentre la lascio attiva sull' HD.
???
Sì se per le altre unità la vuoi lasciare devi fare così. Io invece ho dovuto disattivare completamente il servizio perché avendo troppi tera di dati praticamente l'indicizzazione mi riempiva completamente il disco SSD. In pratica ho così tanti files che anche la ricerca di Windows impazzisce.perdona l' ignoranza. La disattivo sull' SSD da proprietà --> "Consenti l`indicizzazione del contenuto e delle proprieta` dei file di questa unita"
mentre la lascio attiva sull' HD.
???

Cioè quali dati indicizzava il sistema? Quelli di tutti i tuoi hdd?Sì se per le altre unità la vuoi lasciare devi fare così. Io invece ho dovuto disattivare completamente il servizio perché avendo troppi tera di dati praticamente l'indicizzazione mi riempiva completamente il disco SSD. In pratica ho così tanti files che anche la ricerca di Windows impazzisce.![]()
Ciao a tutti ragazzi sono stato un po' assente ;-)
interessante questione...mi accodo! :vv:ad oggi per fare pulizia su ssd si usa ancora CCleaner o c'è di meglio? ^^
Considerando che il Crucial M550 costa 30 euro in meno del 850 pro nel formato 256gb cosa consigliate? mi farebbe comodo risparmiare qualcosa ma allo stesso tempo vorrei il top. Alternative? ho visto un Sandisk con 10 anni di garanzia anche.
Domanda da curioso.Se fai rendering pesante, utilizzo di VM & simili l'850 ha una marcia in più, altrimenti va benissimo l'M550.
Domanda da curioso.
Cosa cambia tra 850 e 840? Il prezzo? XD