Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non fosse per quei colori da.... Diciamo brivido va...
Fine O.T. :)

In realtà con i componenti del liquido che abbiamo detto arrivo a spendere 400 euro ma proprio se voglio comprare liquido in più o qualcos'altro quindi 500 proprio no :) .... Per quanto riguarda mobo e processore sono andato a vedere dei benchmark di entrambi i processori con piattaforme gaming m5 contro x99 goodlike gaming .... E l'x99 si va ad avvicinare molto di più alle mie esigenze perchè è per i videogiocatori che comunque vogliono tutto anche in ambito lavorativo mentre la mobo con il 6700 k è più per i videogiocatori e i due core in meno del processore rispetto al 5820k che ne ha 6 si fanno sentire ... Quindi andrei per la x99 :)
In realtà non compro da uno shop preciso ma per vedere i prezzi di solito vado su amazon ... Per quanto riguarda la configurazione se me la faresti precisa di tutti i componenti te ne sarei molto grato anche se più o meno abbiamo già analizzato tutto :)
In realtà da amazon SENZA l'impianto a liquido con tutto mi viene circa 2700 euro e quindi mi rimarrebbero 300 euro per l'impianto oppure posso comunque fare uno sforzo ed arrivare a 400 (e contando i prezzi dei componenti che avevamo deciso prima si aggira tutto sui 350 e quindi ci rientrerei)... contando il fatto che se voglio aspettare pascal i prezzi di mobo, ram e processore dovrebbero ulteriolmente abbassarsi e quindi ci rientrerei....comunque lo so che 500 euro sono un po' eccessivi per una scheda madre ma in questa ho trovato veramente tutto quello che avevo bisogno ed esteticamente mi piace da morire ... appunto facendo due conti ci posso rientrare benissimo nel budget con questi componenti ..... cosa ne dici? :asd:Visualizza allegato 174677In realtà da amazon SENZA l'impianto a liquido con tutto mi viene circa 2700 euro e quindi mi rimarrebbero 300 euro per l'impianto oppure posso comunque fare uno sforzo ed arrivare a 400 (e contando i prezzi dei componenti che avevamo deciso prima si aggira tutto sui 350 e quindi ci rientrerei)... contando il fatto che se voglio aspettare pascal i prezzi di mobo, ram e processore dovrebbero ulteriolmente abbassarsi e quindi ci rientrerei....comunque lo so che 500 euro sono un po' eccessivi per una scheda madre ma in questa ho trovato veramente tutto quello che avevo bisogno ed esteticamente mi piace da morire ... appunto facendo due conti ci posso rientrare benissimo nel budget con questi componenti ..... cosa ne dici? :asd:
ah poi se mi hai detto di stare lontano da amazon che ha prezzi troppo alti il prezzo diminuira' comprando da un' altro sito :sisi:.... il case è nero/verde perche rosso non era disponibile ma il prezzo è comunque quello di 150 euro circa :lol: