Consiglio per Home Theater

Pubblicità

wolf76

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un Home Theater 5.1. Mi serve senza lettore blu ray in quanto userei la ps3 ed ho un budget di circa 500€. Mi rendo conto che non si può aspirare a tanto...
Saluti.

dipende da quali sono i tuoi standard!!!io con 500€ ce ne comprerei!!!!!!in giro su internet x qll cifra e anke meno si trovano prodotti di marchi di tutto rispetto (yamaha, pioneer, onkio ecc ecc) composti da sintoamplificatore + casse...guardaci e se poi ti riesce va in negozio e sentili in funzione x renderti conto e capire qual'è qll ke più ti aggrada...oppure potresti fare come ho visto consigliare da qlkn + esperto sul forum: compri l'ampli a parte e poi giochi sulle casse ma forse 500 nn ti bastano...

Grazie per risposta, vedrò in giro cosa trovo. Un'altra cosa, ma le casse wireless sono buone o meglio quelle collegate con i fili?

qnd io comprai il mio (molto basilare cm prodotto) 3 anni fa, in negozio me lo sconsigliarono nonostante costasse di più di qll a fili...x loro era ancora meglio quello.ad oggi nn ti saprei dire se le cose siano cambiate o no...ma se cmq nn ti crea problemi io prenderei qll a fili

il wireless per l'audio non è una gran soluzione :sisi:
guarda Yamaha RX-V373 + Wharfedale Moviestar DX1 ;)

Pubblicità
Pubblicità