Consiglio per home theater 5.1

Pubblicità
Hai ragione.E delle indiana line nota 250 anteriori e posteriori e centrale nota 740 con basso 830 che ne pensi?...sono un pochino piu' grandi delle tesi 240 e costano leggermente meno ma hanno woofer piu grandi....

tutta la linea nota è meno performate della linea tesi (nulla è mai lasciato al caso)
però non è che non dicano la loro

guarderei anche le polk audio tsx che sono meno delle tesi ma più delle nota (al mio orecchio)

tutta la linea nota è meno performate della linea tesi (nulla è mai lasciato al caso)
però non è che non dicano la loro

guarderei anche le polk audio tsx che sono meno delle tesi ma più delle nota (al mio orecchio)

Allora oggi ho avuto la possibilita' di ascoltare sia le nota 250 che le tesi 240...ma sinceramente ho preferito le nota perche mi sono sembrate piu' dinamiche(che forse per uso ht sono piu' adatte)...le tesi le ho sentite un po' chiuse...quindi la mia idea definitiva sarebbe:

Nota 250 come front
Nota 740 centrale
Nota 240 come surround
Basso 830
Yamaha rx v675
Va bene come soluzione o metteresti le 250 anche ai surround?

Allora oggi ho avuto la possibilita' di ascoltare sia le nota 250 che le tesi 240...ma sinceramente ho preferito le nota perche mi sono sembrate piu' dinamiche(che forse per uso ht sono piu' adatte)...le tesi le ho sentite un po' chiuse...quindi la mia idea definitiva sarebbe:

Nota 250 come front
Nota 740 centrale
Nota 240 come surround
Basso 830
Yamaha rx v675
Va bene come soluzione o metteresti le 250 anche ai surround?

no problem va benissimo... le surround nel 90% dei casi fanno da ambiente

Grazie raga mi avete aiutato tantissimo!!!!

- - - Updated - - -

no problem va benissimo... le surround nel 90% dei casi fanno da ambiente

Però mi sta venendo un dubbio...non è che con le Nota e lo yamaha il suono è troppo sbilanciato sugli alti o è solo una mia pippa mentale? Le nota ascoltate erano collegate con un denon, sentiro cosi tanta differenza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro