consiglio per gtx 760

Pubblicità
RAGAZZI :lol:
Scusate per il post nella pagina precedente, non lo ho scritto io, avevo un amico a casa che senza dirmi nulla ha scritto un post mentre ero altrove :asd: Scusa Utente ;) Comunque valuta l'acquisto di una ccelero xtreme III/hybrid
 
il difetto te lo inventi, artefatti in game a default... ;)

dai non diamo questi consigli se no chissà dove andiamo a finire :lol: presumendo che già ci sarà una moltitudine di gente che fa già queste cose e se gli tornano indietro con in più le spese di spedizione e "assistenza non dovuta" da pagare tramite verifica del RMA del negozio non potrei altro che essere contento, visto che se lo meritano! :)
 
dai non diamo questi consigli se no chissà dove andiamo a finire :lol: presumendo che già ci sarà una moltitudine di gente che fa già queste cose e se gli tornano indietro con in più le spese di spedizione e "assistenza non dovuta" da pagare tramite verifica del RMA del negozio non potrei altro che essere contento, visto che se lo meritano! :)
ma lo sai che solitamente per questo tipo di RMA esempio motivazione: artefatti in game... loro ti fanno delle domande, tipo: alimentatore ? tu ovviamente un XFX da 1kw :vv:, ok benissimo.....è collegata con qualche adattatore ? ha provato tutte le uscite video? certo provato 2 adattatori e tutte le sucite video (in più aggiungi tu...) provato una decina di driver compresi i beta più alzato anche il tdp della vga tramite pannello di controllo ma nulla :asd: e per non dimenticare, anche se sparo le ventole al 100% e la vga stà a 60° in full mi compaiono lo stesso....
 
sè dipende dal sistema dissipativo scarso, che ti inventi? stava a te, lato acquirente, sincerarti della qualità del prodotto prima dell'acquisto

Riconosco che il danno l'ho fatto io a comprarla ma non ne capisco granchè e mi sono fidato del negoziante. Bastava leggere sui forum che tutti parlano del fatto che questa vga frigga...

In tutto ciò preciso che quella la sto rivendendo per cui in tutto ci rimetterei una cinquantina di euri.
Però la mia domanda era diversa... Ossia quale di quelle sopracitate è la migliore?
 
Riconosco che il danno l'ho fatto io a comprarla ma non ne capisco granchè e mi sono fidato del negoziante. Bastava leggere sui forum che tutti parlano del fatto che questa vga frigga...

In tutto ciò preciso che quella la sto rivendendo per cui in tutto ci rimetterei una cinquantina di euri.
Però la mia domanda era diversa... Ossia quale di quelle sopracitate è la migliore?

trovi la msi 760 hawk?
 
è la migliore 760 in circolazione...
passa i 1350mhz sul core con dissi stock,praticamente una hd7970/gtx680...ed in alcuni giochi sta davanti anche alla gtx770 stock
 
Non la gufare così. :asd:
Comunque lo scaling in oc dipende anche dal gioco.
Inoltre molti non tengono con un oc così alto :D
 
è la migliore 760 in circolazione...
passa i 1350mhz sul core con dissi stock,praticamente una hd7970/gtx680...ed in alcuni giochi sta davanti anche alla gtx770 stock

Mi interessa molto questa vga ma non riesco a trovarla, tu sai mica dove si può acquistare? Magari con un pm...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top