Consiglio per dare un miglior suono alle mie cuffie

Pubblicità
Il topping l'ho venduto e spedito oggi. sono senza dac. Stavo pensando al D30, ma il fatto di ordinarlo dalla cina con attesa e spese doganali non mi incoraggia. Certo che a quanto sembra il D30 è un best buy assoluto ... non so. Non c'è qualcosa di paragonabile qui in europa?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
niente più portatili però, troppo scomodi

si ho visto, non so ma mi ero convinto che lo spedivano dalla Cina. Costa 119 mentre il pro-ject 85, è giustificata a tuo avviso, questa differenza di prezzo?

Se c'è scritto Prime non è spedito dalla Cina di sicuro, dato che arriva in 1 giorno e spedito da Amazon poi.

Comunque sì il D30 è ottimo

si ho visto, non so ma mi ero convinto che lo spedivano dalla Cina. Costa 119 mentre il pro-ject 85, è giustificata a tuo avviso, questa differenza di prezzo?
si, per me é giustificata. Pro Ject fa eccellenti dac come il pre box S2, ma sono in una fascia di prezzo un po' superiore rispetto a quella in cui dovrebbero essere.

e invece il Topping d10 a 75 euro? sono giustificati i quasi 50 euro di differenza col d30?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A giorni mi arriva il Jds Atom e vorrei abbinarci un buon Dac, sarei orientato sul Topping d30 ma ho letto recensioni molto buone anche sul Topping d10 che costa quasi 50 euro meno. Qualcuno di voi l'ha provato? c'è sostanziale differenza fra i due?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro