DOMANDA Consiglio per cuffie gaming/musica

• Autore discussione Autore discussione pcfun
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà come sono queste nuove con dolby atmos come le plantronics rig600.. Anche se penso che tutte ste cavolate surround e 7.1 non servono a null
Sinceramente... Le cuffie le preferisco stereo... Non conosco le plantronics rig600, ma alla fine se si ha bisogno di una simulazione di 7.1 basta prendere buone cuffie stereo ed usare un software tipo il Razer Surround che più o meno rende bene l'idea in gaming

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Difatti.. Sono d accordo. Ma l atmos e proprio un sistema nuovo e non una simulazione fittizia di canali . Ma visto che devi pagare anche Microsoft per il codec.. Anche no! :D

Che ne pensate delle hyperx cloud alpha e cloud II?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Difatti.. Sono d accordo. Ma l atmos e proprio un sistema nuovo e non una simulazione fittizia di canali . Ma visto che devi pagare anche Microsoft per il codec.. Anche no! :D
Lo so, ma sinceramente per l'uso che ne faccio io mi sta bene usare normali cuffie con il 7.1 simulato in game xD

Se volessi prendere le dt 770 sono costretto ad acquistare un’amplificatore? Su ps4 come si comportano?

Se volessi prendere le dt 770 sono costretto ad acquistare un’amplificatore? Su ps4 come si comportano?

No, hanno 32omh di impedenza e non sono poi così ostiche da pilotare... Le puoi usare tranquillamente anche su ps4 penso ( non ho una ps4... Quindi non posso provare ).
Certo, con una amplificatore o una scheda audio dedicata percepiresti comunque una bella differenza, ma le puoi tranquillamente usare.

Ho deciso di prendere le dt 990 pro con la scheda audio sound blaster z che ne pensate? L’unico problema e che non so come collegarle alla ps4 slim la quale non ha uscita ottica...

Qualcuno puó dirmi come posso risolvere con la ps4 slim?

Qualcuno puó dirmi come posso risolvere con la ps4 slim?

Prova a vedere se è d'aiuto.
http://www.tomsguide.com/answers/id-3639675/connect-ps4-creative-sound-blaster.html

Grazie, purtroppo già avevo visto quel topic, peró io non ho l’uscita ottica sulla ps4 dato che è una slim

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro