le beyerdinamic DT 770 secondo me devono essere davvero il top per quel prezzo.grazie alla versione 32 ohm puoi metterle anche sull'uscita audio senza problemi.Ti consiglio di lasciar perdere quelle "rimarchiate" di brand che fanno prodotti informatici da gaming..se le fanno fare tutti, oltretutto la maggior parte dalla Sades,che trovi a 30-40 euro la piu cara. Per quanto mi riguarda io ho delle semichiuse SOny MDR-7506 che sono un modello da studio,ed era un modello di riferimento per chi ci lavorava.Oggi costano sotto i 100 euro,io le pagai molto di piu,ottime ma un po' piatte e prive di personalita rispetto ad altre.Ho comprato qualche anno fa delle neckband della Grado, le "igrado",con archetto comodissimo per andare a correre.tutta un'altra cosa,equilibrate,bassi precisi,e dettagliate su tutta la banda.montano gli st essi altoparlanti della SR60,che costa molto di piu.Se poi le abbini ad un'amplificatore dedicato,si esprimono al massimo. Dei marchi blasonati (perlomeno di quelli che trovi nei grandi stores) come Bose,Audiotechnica, etc etc..non ho mai trovato nulla che ne valesse la pena per quei soldi richiesti. Prova da Mondadori,puoi ascoltarne tante,e sulle cuffie di solito ha delle belle chicche. Tra cui Sony,che per rapporto q/p è sempre ottima