U
Utente cancellato 177206
Ospite
Azz non mi pare il caso :utonto: che marca mi consigli? 500 W vanno bene?
XFX 550W se vuoi qualità, Thermaltake Berlin 630W se vuoi rapporto qualità/prezzo (qualità inferiore all'XFX)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz non mi pare il caso :utonto: che marca mi consigli? 500 W vanno bene?
boh visto il budget già limitato non penso la porterebbe a 8 gb, comunque per il suo utilizzo non gliene serve molta, anche con la gpu integrata 4 gli dovrebbero bastare. ora andava avanti con 2, spero con il 32 bit perchè se va con 2 gb con il 64 bit non so come fa.
secondo me con circa 150 euro di budget tra cpu e mobo la soluzione più valida è i3-4130 e asrock h87 pro4, e budget a parte ci aggiungi altri 2 gb di ram, perchè con 2 soli non ce la fai.
altrimenti se vuoi risparmiare di più per mettere anche quei 2 gb di ram in più rientrando nella spesa puoi andare di a8-5600k e msi fm2-a55m-e33 con un totale di 130 euro. ma non è al livello dell intel.
con 30 euro metti altri 2 gb di ram.
in effetti... qualè la tua configurazione attuale?
Ok, quindi per te dovrei aggirarmi su queste indicazioni per stare sui 150€ fra cpu gpu e motherboard.
E per Scrooged sapendo che non ho preferenze per AMD o INTEL e non devo fare gaming?
Grazie mille a entrambi, ora ho ristretto di molto il cerchio in mezzo a sto mare di cpu e schede madri. Una cosa ancora però: i 4gb di RAM di che tipo devono essere (DDR,frequenza)?
non mi ricordo più, quali sono le tue esigenze? :D
allora va bene l'a8 :sisi: