DOMANDA consiglio per casse pc

ziggy daniel

Nuovo Utente
59
1
purtroppo mi hanno soffiato il Denona ll'ultimo secondo, ha seguito l'asta la mia compagna perchè io non ero a casa :cry::cry::cry::cry::cry:
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
È la versione più recente dell'RCD-M39DAB col suo set di diffusori Denon. Avrei preferito farti prendere le Wharfedale ma queste andranno bene ugualmente. L'amplificatore ha in più un secondo ingresso ottico che torna sempre comodo e il lettore CD è meno rumoroso.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Giuro che ne vedo uno usato in questo momento a 208,54€, parola di lupetto.

https://www.amazon.it/gp/product/B071FQWBGZ/?tag=tomsforum-21

Edit: Umh, il sistema dei reflink mi modifica il link, cerco di incollare quello per la pagina dell'usato ma mi riporta sempre alla pagina principale dell'oggetto. Vabbeh, se fai click su usato lo trovi, ce ne è solo uno venduto da Amazon e in ottime condizioni.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Essendo più piccoline e con un woofer da 4" invece che da 5,25" l'estensione in basso ne risente. Boh, per me una volta che hai fatto 30, fai 31 e via, per i prossimi 10 anni il reparto audio è a posto.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Boh, non ne ho idea, non mi è mai capitato. Alla fine tutti i modelli RCD-MXX si equivalgono tra loro, tra una generazione e l'altra cambia giusto qualche dettaglio.
 

ziggy daniel

Nuovo Utente
59
1
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili