Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sai quanto ti sento vicino in questo momento, quando comprai il mio attuale impianto a giugno ricevetti l'amplificatore 3 settimane dopo le casse. Ogni volta che mi voltavo e vedevo le mie piccoline li sedute in disparte sotto il tavolo, cariche di buoni propositi ma così silenti, avevo solo voglia di rannicchiarmi in un angolo e piangere. :cry:mi sono arrivati prima i cavi e la scheda audio delle casse T_T , le casse arrivano il 4 agosto
per fortuna devo aspettare una settimana ;D alla fine non è tanto per fortuna!Non sai quanto ti sento vicino in questo momento, quando comprai il mio attuale impianto a giugno ricevetti l'amplificatore 3 settimane dopo le casse. Ogni volta che mi voltavo e vedevo le mie piccoline li sedute in disparte sotto il tavolo, cariche di buoni propositi ma così silenti, avevo solo voglia di rannicchiarmi in un angolo e piangere. :cry:
sono riuscito , grazie al cavo che ho comprato in piu, a collegare tutte e due le fonti. Una direttamente dalle casse e l'altra che passa per la scheda audio.Prendi una traccia audio che conosci particolarmente bene, e sopratutto in alta qualità, diciamo dall'MP3 320kb/s in su, ascoltala prima con una sorgente e poi con l'altra. Fai questa prova diverse volte e prova a coglierne le differenze, quali definizione del suono, comportamento agli estremi banda, etc... Infine posta qua le tue conclusioni.