crois l'onesto
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
mi potreste consigliare un buon case per il mio pc,ho un budget massimo di 70-80 eurozzi.
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie.il cm690 mi ispira molto,però anche del haf 922 ho sentito parlare bene.per stare tranquillo anche in futuro,dici che vale la pena spendere quei 20 euro in + o il 690 è gia sufficente?Cooler master 690 se vuoi qualcosa di sobrio (68euro). Dello stesso se lo vuoi un po' piu' "tamarro" ce' la versione finestrata (molto bello) a 79euro. Allo stesso prezzo ce' lo Storm Scout sempre della cooler master.
A 60 euro ce' anche l'Antec Three Hundred :sisi:
Se aumenti di 20 euro il budget ti porti a casa l'ottimissimo cooler master haf922.
P.S. anche te i KISS come avatar! :asd:
Da possessore di un HAF 922, ti posso dire che quei soldi sono stati spesi benissimo, a mio avviso. Ottima ventilazione, spaziosissimo, gestione dei cavi buona, calcolando che li si fa passare dietro alla mobo in modo da non intralciare il passaggio d'aria. Te lo consiglio vivamente, dato che per quel prezzo (circa 100 €) è il meglio che si possa trovare :sisi:Come detto da Blustar e' per la maggiore un fattore di estetica tra CM690 e HAF922... anche se l'HAF922 secondo me, vanta una maggiore ventilazione ed e' anche un po' piu' spazioso (e' quasi un full tower :asd:)
Io direi di buttarti sull'Haf922 (sempre se ti piace l'estetica), i 20euro di piu' li vale tutti :sisi:
si infatti sono silenziosissime ;)ok,ho deciso,mi butto sul 922,venti euro in più ce li posso mettere;poi le ventole da 200 mm dovrebbero essere una garanzia per la silenziosità.grazie a tutti:ok:
Ci scommetto un dito che non te ne pentirai!! :ok:ok,ho deciso,mi butto sul 922,venti euro in più ce li posso mettere;poi le ventole da 200 mm dovrebbero essere una garanzia per la silenziosità.grazie a tutti:ok: