consiglio per case nuovo

Pubblicità
Cooler master 690 se vuoi qualcosa di sobrio (68euro). Dello stesso se lo vuoi un po' piu' "tamarro" ce' la versione finestrata (molto bello) a 79euro. Allo stesso prezzo ce' lo Storm Scout sempre della cooler master.

A 60 euro ce' anche l'Antec Three Hundred :sisi:

Se aumenti di 20 euro il budget ti porti a casa l'ottimissimo cooler master haf922.

P.S. anche te i KISS come avatar! :asd:

Cooler master 690 se vuoi qualcosa di sobrio (68euro). Dello stesso se lo vuoi un po' piu' "tamarro" ce' la versione finestrata (molto bello) a 79euro. Allo stesso prezzo ce' lo Storm Scout sempre della cooler master.

A 60 euro ce' anche l'Antec Three Hundred :sisi:

Se aumenti di 20 euro il budget ti porti a casa l'ottimissimo cooler master haf922.

P.S. anche te i KISS come avatar! :asd:
grazie.il cm690 mi ispira molto,però anche del haf 922 ho sentito parlare bene.per stare tranquillo anche in futuro,dici che vale la pena spendere quei 20 euro in + o il 690 è gia sufficente?

Il CM 690 è già un'ottimo case, l'HAF922 ha un look diverso e quindi si tratta di vedere quale ti piace e ti conviene di più.

Come detto da Blustar e' per la maggiore un fattore di estetica tra CM690 e HAF922... anche se l'HAF922 secondo me, vanta una maggiore ventilazione ed e' anche un po' piu' spazioso (e' quasi un full tower :asd:)

Io direi di buttarti sull'Haf922 (sempre se ti piace l'estetica), i 20euro di piu' li vale tutti :sisi:

Come detto da Blustar e' per la maggiore un fattore di estetica tra CM690 e HAF922... anche se l'HAF922 secondo me, vanta una maggiore ventilazione ed e' anche un po' piu' spazioso (e' quasi un full tower :asd:)

Io direi di buttarti sull'Haf922 (sempre se ti piace l'estetica), i 20euro di piu' li vale tutti :sisi:
Da possessore di un HAF 922, ti posso dire che quei soldi sono stati spesi benissimo, a mio avviso. Ottima ventilazione, spaziosissimo, gestione dei cavi buona, calcolando che li si fa passare dietro alla mobo in modo da non intralciare il passaggio d'aria. Te lo consiglio vivamente, dato che per quel prezzo (circa 100 €) è il meglio che si possa trovare :sisi:

Personalmente non mi dispiace nessuno dei 4 case elencati:

• CM690
  • CM Storm Scout
  • Antec 300
  • HAF922
Trovo molto utili alcune soluzioni del CM S.S... come le maniglie ;)
La decisione spetta al tuo gusto personale più che altro.. tutti hanno un'ampia possibilità di personalizzazione con le ventole.
Controlla anche le dimensioni se eventualmente devi collocarlo in qualche zona particolare.

Ciauz :)

ok,ho deciso,mi butto sul 922,venti euro in più ce li posso mettere;poi le ventole da 200 mm dovrebbero essere una garanzia per la silenziosità.grazie a tutti:ok:

Pubblicità
Pubblicità