Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono contento di questo, pensavo fossi cpu limited:)e naturalmente quando ti arriva posta foto,screen e benchmark :asd:
Di sicuro:asd:No, un quad core a 3.0ghz 8gb ram non possono fare da coolo di bottiglia, comprala comprala.
Così per sfizio, per vedere se avrò guadagni nei giochi e per vedere come vola la versione di Seven x64:lol: P.s. anche se non l'ho ancora scritto nel riquadro "sistema" già le ho montate.scusa ma a cosa ti servono 8 gb di ram?
quando ne sfrutterai massimo 3?
Se ce l'hai con me proverò, se riesco, a spingere il processore fino a 3.2ghz, però non vorrei fare overclock troppo pesanti.spingi anche oltre il q6600 se non vuoi limitare la vga nel 3d mark :ok:
Ho dato un'occhiata in giro ed ho realizzato che dipende anche dalla risoluzione a cui ho intenzione di giocare. Posseggo un monitor 17" a 1280x1024 e un Tv 32" a 1366x768 collegato al pc, dite che posso andare tranquillo con queste risoluzioni???No, un quad core a 3.0ghz 8gb ram non
possono fare da coolo di bottiglia, comprala comprala.
Sono riuscito al massimo a portarlo a 3,2 ghz stabili di più non và purtroppo(poi l'ho riportato a 3ghz perchè per tenerlo a 3,2 dovevo alzare il vcore di 5 step), quindi dici che a quelle risoluzioni sarei limitato da questo quad?hai voglia! e pure troppo basso! hai occato la cpu? su basse risoluzioni la cpu limita di piu' cerca di portarlo a 3,2-3,4
il mio caro q6600 che fu,riuscii a tirarlo a 3920mhz...aaa che bei ricordi :asd:
g0:)che step e'?? B3 o d0??
Il d0 saliva di brutto in oc :sisi:...strano,3,2-3,3 sono traguardi facili
che step e'?? b3 o d0??
il d0 saliva di brutto in OC :sisi:...strano,3,2-3,3 sono traguardi facili
E' step g0, sò che dovrebbe salire molto di più, però questi 3600mhz porprio non li regge, dopo due secondi di prime ho schermata blu, penso sia per colpa della scheda madre infatti non mi permette di modificare certi valori tipo NB, SB.