Consiglio per ati 5850

Pubblicità

Pazzo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi, ho colli di bottiglia se compro una 5850 e l'affianco a questi componenti: q6600 3ghz(o.c.), ddr2 1066 8gb, asus p5k vm?

scusa ma a cosa ti servono 8 gb di ram?

quando ne sfrutterai massimo 3?
Così per sfizio, per vedere se avrò guadagni nei giochi e per vedere come vola la versione di Seven x64:lol: P.s. anche se non l'ho ancora scritto nel riquadro "sistema" già le ho montate.

spingi anche oltre il q6600 se non vuoi limitare la vga nel 3d mark :ok:
Se ce l'hai con me proverò, se riesco, a spingere il processore fino a 3.2ghz, però non vorrei fare overclock troppo pesanti.

Salve, ho ripreso questa discussione perchè non era poi così carino aprirne un'altra:)
No, un quad core a 3.0ghz 8gb ram non
possono fare da coolo di bottiglia, comprala comprala.
Ho dato un'occhiata in giro ed ho realizzato che dipende anche dalla risoluzione a cui ho intenzione di giocare. Posseggo un monitor 17" a 1280x1024 e un Tv 32" a 1366x768 collegato al pc, dite che posso andare tranquillo con queste risoluzioni???

hai voglia! e pure troppo basso! hai occato la cpu? su basse risoluzioni la cpu limita di piu' cerca di portarlo a 3,2-3,4

il mio caro q6600 che fu,riuscii a tirarlo a 3920mhz...aaa che bei ricordi :asd:

hai voglia! e pure troppo basso! hai occato la cpu? su basse risoluzioni la cpu limita di piu' cerca di portarlo a 3,2-3,4

il mio caro q6600 che fu,riuscii a tirarlo a 3920mhz...aaa che bei ricordi :asd:
Sono riuscito al massimo a portarlo a 3,2 ghz stabili di più non và purtroppo(poi l'ho riportato a 3ghz perchè per tenerlo a 3,2 dovevo alzare il vcore di 5 step), quindi dici che a quelle risoluzioni sarei limitato da questo quad?

che step e'?? b3 o d0??

il d0 saliva di brutto in OC :sisi:...strano,3,2-3,3 sono traguardi facili

E' step g0, sò che dovrebbe salire molto di più, però questi 3600mhz porprio non li regge, dopo due secondi di prime ho schermata blu, penso sia per colpa della scheda madre infatti non mi permette di modificare certi valori tipo NB, SB.

Pubblicità
Pubblicità