consiglio per aquist hard disk

maxss83

Nuovo Utente
18
0
io nn stavo dicendo qualcosa in particolare su di jmax xchè cmq avevo già notato il fatto che tu avessi 2 hd maxtor..anche se io personalmente nn li monterei mai in raid 0 x un esperienza che ho avuto a lavoro ovvero che se n'è rotto uno e ho perso tutto quello che avevo fatto sino a quell'istante..ma nn per x questo ti sto buttando iella..anzi!!!riguardo le altre affermazioni..io porto la mia esperienza nel campo dell'editing sul lavoro e da gamer a casa...e vi posso dire con certezza che mi sono rotto le palle di quelle cacate di processori...che poi parliamoci chiaro ma ora come ora che ve ne fate..o che se ne fanno..di un processore a 64 bit se poi nn se ne fanno una mazza?!semplice domanda retorica....tanto per dire che "ho il processore a 64 bit"?!
io ammetto grandi spese..azzeccate soprattutto..se una persona ci debba lavorare(dipende sempre in quale campo..perchè se mi dicono che devono fare un'archivio in excel..beh no comment)..ma per altro mi sembra molto ridicolo!
 

salvo

Utente Attivo
742
5
occhio che si può essere anche bannati per il turpiloquio.....e poi non sta bene;)

Cmq io ho intel,ma non mi sento proprio di dire che amd64 facciano schifo...
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
ruggero ha detto:
Moderare un po' i toni no,vero?

Ma le cacate di processori quali sarebbero?Amd o Intel?

sta proprio parlando di amd! :muro:

lasciamolo parlare!! :D
 

paperinik

Utente Attivo
67
0
e diaciamo la verità finalmente senza peli sulla lingua!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D



scherzo scherzo non ve la prendente.................... :aur:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili